ilopan ha scritto:Cambia marchio...se hai problemi con le Volkswagen...non ti aiuta nessuno qui in ITALIA...anzi ci rimetti pure di salute per quanto ti incazzeresti! :?
vrom ha scritto:ilopan ha scritto:Cambia marchio...se hai problemi con le Volkswagen...non ti aiuta nessuno qui in ITALIA...anzi ci rimetti pure di salute per quanto ti incazzeresti! :?
Scusami se mi permetto, ma questa si chiama "diffamazione"...mi dispiace che tu abbia avuto un' esperienza poco felice con Vw, ma se c'é tanta (ma davvero tanta) gente che acquista auto del gruppo tedesco un motivo ci sarà...
ilopan ha scritto:E Kia...dà 7 anni di garanzia...mi raccontava qualcuno nel sito Audi... :shock:
ilopan ha scritto:vrom ha scritto:ilopan ha scritto:Cambia marchio...se hai problemi con le Volkswagen...non ti aiuta nessuno qui in ITALIA...anzi ci rimetti pure di salute per quanto ti incazzeresti! :?
Scusami se mi permetto, ma questa si chiama "diffamazione"...mi dispiace che tu abbia avuto un' esperienza poco felice con Vw, ma se c'é tanta (ma davvero tanta) gente che acquista auto del gruppo tedesco un motivo ci sarà...
Non è diffamazione è una scoperta ed una grande delusione non degna del marchio!
Le auto possono essere o non essere buone e belle..non discuto nè la Golf, nè la Polo, nè le Audi, nè nulla...discuto il pressapochismo della VOLKSWAGEN ITALIA...e basta leggere questo forum e quello Audi e magari Skoda e Seat...più tante riviste, non ultima Quattroruote di marzo a pag.12 per capire che Volkswagen Italia è latitante...questo è quello che affermo io...nulla di più!
Le mie esperienze le ho raccontate fin troppo, ho esagerato, motivazioni banalissime le mie... ma avere a che fare con menefreghismo e muri di gomma ustiona le parti sensibili dell'uomo...ma ho scoperto mio malgrado un mondo di soprusi fatti da VW Italia ad opera di tanta brava agente...e non fate finta di nulla...lo sapete tutti che è così!
Qui possiamo scriverlo..e lo facciamo!
Fate un po' la somma delle cose negative e positive scritte, ma anche per modalità...nel senso che si possono avere problemi, percarità, ma dove sono le risposte?
Quindi non si parla di QUALITA' del prodotto, ma degli atteggiamenti...questo è... :x
Superbia commerciale...modo di fare italiano...non saprei ma la gente è delusa...molto delusa....tanto delusa :?
Credo che il Ceo abbia le sue colpe...è una scelta commerciale imposta, e se analizzi chi è il Ceo è un italiano di provenzienza Fiat...un dilettante (di origini napoletane)...che avrà fatto la scelta di ignorare tutto e tutti pur di fare business...il mitico dott. Tartaglione...uno che praticamente porterà alla rovina l'azienda di Verona...!
Call center in imbarazzo...difficoltà di risposte...filosofie di assistenza illogiche!
E Kia...dà 7 anni di garanzia...mi raccontava qualcuno nel sito Audi... :shock:
Macchè...era per "configurarlo" meglio senza riferimenti alla provenienza..poi basta che leggi il mio nick al contrario...vrom ha scritto:ilopan ha scritto:vrom ha scritto:ilopan ha scritto:Cambia marchio...se hai problemi con le Volkswagen...non ti aiuta nessuno qui in ITALIA...anzi ci rimetti pure di salute per quanto ti incazzeresti! :?
Non è diffamazione è una scoperta ed una grande delusione non degna del marchio!
Le auto possono essere o non essere buone e belle..non discuto nè la Golf, nè la Polo, nè le Audi, nè nulla...discuto il pressapochismo della VOLKSWAGEN ITALIA...e basta leggere questo forum e quello Audi e magari Skoda e Seat...più tante riviste, non ultima Quattroruote di marzo a pag.12 per capire che Volkswagen Italia è latitante...questo è quello che affermo io...nulla di più!
Le mie esperienze le ho raccontate fin troppo, ho esagerato, motivazioni banalissime le mie... ma avere a che fare con menefreghismo e muri di gomma ustiona le parti sensibili dell'uomo...ma ho scoperto mio malgrado un mondo di soprusi fatti da VW Italia ad opera di tanta brava agente...e non fate finta di nulla...lo sapete tutti che è così!
Fate un po' la somma delle cose negative e positive scritte, ma anche per modalità...nel senso che si possono avere problemi, percarità, ma dove sono le risposte?
Quindi non si parla di QUALITA' del prodotto, ma degli atteggiamenti...questo è... :x
Superbia commerciale...modo di fare italiano...non saprei ma la gente è delusa...molto delusa....tanto delusa :?
Credo che il Ceo abbia le sue colpe...è una scelta commerciale imposta, e se analizzi chi è il Ceo è un italiano di provenzienza Fiat...un dilettante (di origini napoletane)...che avrà fatto la scelta di ignorare tutto e tutti pur di fare business...il mitico dott. Tartaglione...uno che praticamente porterà alla rovina l'azienda di Verona...!
Call center in imbarazzo...difficoltà di risposte...filosofie di assistenza illogiche!
é un aggravio per il suo presunto dilettantismo?
Nessun difetto, ne ho parlato varie volte...anzi ho anche detto : BELLA macchina la GOLF...e le altre pure ma...il problema è il Service :!:givemefive ha scritto:ilopan ha scritto:E Kia...dà 7 anni di garanzia...mi raccontava qualcuno nel sito Audi... :shock:
Anche VW volendo estende a pagamento la garanzia, come credo tra poco faranno quasi tutte le case automobistiche.
Poi però vai in concessionaria a fare i tagliandi dopo i primi due anni a allora auguri...
Poi una curiosità a cui forse hai già risposto ma non so dove, a parte i cerchi non in lega che difetti hai riscontratosulla tua golf prima di venderla?
Sai io ho lo stesso modello e magari può tornarmi utile avere il maggior numero di informazioni.
Grazie.
ilopan ha scritto:vrom ha scritto:ilopan ha scritto:Cambia marchio...se hai problemi con le Volkswagen...non ti aiuta nessuno qui in ITALIA...anzi ci rimetti pure di salute per quanto ti incazzeresti! :?
ilopan ha scritto:Credo che il Ceo abbia le sue colpe...è una scelta commerciale imposta, e se analizzi chi è il Ceo è un italiano di provenzienza Fiat...un dilettante (di origini napoletane)...che avrà fatto la scelta di ignorare tutto e tutti pur di fare business...il mitico dott. Tartaglione...uno che praticamente porterà alla rovina l'azienda di Verona...!
Piccola parentesi...ne ho straparlato del perchè AUDI (per la Golf gli altri mi davano 15.000 euro, AUDI centro Italia però...un bel po' di più...)...non serve analizzare me..ma la VolkswagenFancar_ ha scritto:ilopan ha scritto:vrom ha scritto:ilopan ha scritto:Cambia marchio...se hai problemi con le Volkswagen...non ti aiuta nessuno qui in ITALIA...anzi ci rimetti pure di salute per quanto ti incazzeresti! :?
Certo!
Ma un conto è parlare male della tua esperienza, un'altro conto è scrivere delle affermazioni come hai fatto prima....
Una cosa che non capisco è come mai nonostante tutti hai preso un'altra Audi che ha la stessa assistenza :|
A questo punto non potevi cambiare marchio invece tornare da loro....
ilopan ha scritto:Macchè...era per "configurarlo" meglio senza riferimenti alla provenienza..poi basta che leggi il mio nick al contrario...vrom ha scritto:ilopan ha scritto:vrom ha scritto:ilopan ha scritto:Cambia marchio...se hai problemi con le Volkswagen...non ti aiuta nessuno qui in ITALIA...anzi ci rimetti pure di salute per quanto ti incazzeresti! :?
é un aggravio per il suo presunto dilettantismo?![]()
AKA_Zinzanbr - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa