ma perchè è la 7 cioè la nuova?G5 ha scritto:Han dovuto fare la versione 6 1/2 prima di passare alla Polo?
Hanno impiegato anni, ricerche e studi per rendere la Golf simile ad una Polo?
Buon per loro che son bravi pescatori.
![]()
G5 ha scritto:Cos' raccontano al popolo pieno di giubilo.
pietrogambadilegno ha scritto:Leggendo qui e là mi par di cogliere una certa freddezza nei giudizi; certamente la delusione rispetto alle aspettative (fomentate, e questo è incredibile, dallo stesso direttore di quattroruote che pure è una persona seria ed affidabile). Gli interni ora iperbolicamente barocchi con i mille comandi e le duecento cornicette inox sembrano più destinati ai mercati orientali. Il rivestimento delle portiere è identico a quello già tristanzuolo della VI, cambiano solo i materiali. Mah, aspettiamo di vederla dal vivo.
reFORESTERation ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:Leggendo qui e là mi par di cogliere una certa freddezza nei giudizi; certamente la delusione rispetto alle aspettative (fomentate, e questo è incredibile, dallo stesso direttore di quattroruote che pure è una persona seria ed affidabile). Gli interni ora iperbolicamente barocchi con i mille comandi e le duecento cornicette inox sembrano più destinati ai mercati orientali. Il rivestimento delle portiere è identico a quello già tristanzuolo della VI, cambiano solo i materiali. Mah, aspettiamo di vederla dal vivo.
ed un ponte posteriore per le entry level che te lo raccomando.., più il pianale modulabile.
Insomma, più generalista di così.
sottopelle, sopra pelle, dentro e..a pelle!![]()
EdoMC ha scritto:Ovviamente si tace sul fatto che il nuovo pianale pesa 37 kg meno della precedente, fino a 40 kg si sono risparmiati sui motori, 26 sulla trasmissione e 6 sulle componenti elettroniche. Che peserà meno della precedente pur essendo più grande. E che la base peserà solo 1050kg. Ponte torcente? sinceramente questa modifica non mi fa nè caldo nè freddo, bsta vedere come va una Mégane RS, col ponte torcente, rispetto alla Golf GTi, col tanto osannato Multilink. Una bona messa a punto, e il ponte torcente sa farsi valere. L'unica perplessità che mi pone qesta modifica dello schema tecnico, è che probabilmente i soldi risparmiati finiranno in mano a mamma VW, dubito serviranno ad abbassare i listini. Infine, il design: si sa che la politica VW è questa, tutti i modelli seguono o anticipano la Golf, che fa da traino all'intera gamma. O la si accetta, o si compra altro. A vedere i dati in Europa, la strategia premia.
EdoMC ha scritto:Ovviamente si tace sul fatto che il nuovo pianale pesa 37 kg meno della precedente, fino a 40 kg si sono risparmiati sui motori, 26 sulla trasmissione e 6 sulle componenti elettroniche. Che peserà meno della precedente pur essendo più grande. E che la base peserà solo 1050kg. Ponte torcente? sinceramente questa modifica non mi fa nè caldo nè freddo, bsta vedere come va una Mégane RS, col ponte torcente, rispetto alla Golf GTi, col tanto osannato Multilink. Una bona messa a punto, e il ponte torcente sa farsi valere. L'unica perplessità che mi pone qesta modifica dello schema tecnico, è che probabilmente i soldi risparmiati finiranno in mano a mamma VW, dubito serviranno ad abbassare i listini. Infine, il design: si sa che la politica VW è questa, tutti i modelli seguono o anticipano la Golf, che fa da traino all'intera gamma. O la si accetta, o si compra altro. A vedere i dati in Europa, la strategia premia.
EdoMC ha scritto:tutti i modelli seguono o anticipano la Golf
elancia ha scritto:EdoMC ha scritto:tutti i modelli seguono o anticipano la Golf
:hunf: :hunf: :hunf: Come questa :XD: , che anzichè portare avanti il concept ed il design della 8a serie, si è messa a seguire la Golf, come d'altra parte la Ottava nel 2005.
G5 ha scritto:elancia ha scritto:EdoMC ha scritto:tutti i modelli seguono o anticipano la Golf
:hunf: :hunf: :hunf: Come questa :XD: , che anzichè portare avanti il concept ed il design della 8a serie, si è messa a seguire la Golf, come d'altra parte la Ottava nel 2005.
M anno vedi la somiglianza nelle ruote? Sono tonde e per qualche modello dello stesso diametro![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa