Fancar_ ha scritto:Mi spiegate questa cosa?
Come mai la Golf ha un bel pedale dell'acceleratore incernierato al pavimento come sulle auto sportive, mentre l'A4 ha un pedale dell'acceleratore da utilitaria ?
Come mai la Golf ha un bel pedale dell'acceleratore incernierato al pavimento come sulle auto sportive, mentre l'A4 ha un pedale dell'acceleratore da utilitaria ?
Comunque anche a me, esteticamente piace di più quello incernierato in basso.. ma vista la scarsa visibilità dei pedali, trovo il pedale normale un difetto perdonabile.. sicuramente molto più ad esempio della guarnizione esterna a vista sul parabrezza delle bmw di oggi in stile anni 80.. :twisted:Fancar_ ha scritto:Al di là di questioni ergonomiche il pedale incernieratò al pavimento per me è più bello da vedere perché mi ricorda le auto sportive.
Audi se vuole curare la finitura dovrebbe usarlo anche sull'A4.
Il vano piedi dell'A5 con quel pedaletto dell'acceleratore non rende come dovrebbe.
FurettoS ha scritto:Le sportivissime Alfa è una vita che hanno i pedali classici.![]()
:XD:Fancar_ ha scritto:FurettoS ha scritto:Le sportivissime Alfa è una vita che hanno i pedali classici.![]()
Me l'aspettavo che qualcuno prima o poi avrebbe chiamato in causa lo storico marchio sportivo nazionale!
Povera.... e pensare che sulla Giulietta il pedale si muove anche di lato.....se stuzzicato..![]()
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa