vmatteo18 ha scritto:Come da titolo, cosa mi suggerite?
vmatteo18 ha scritto:Su cosa acquistare,
La 208 mi sembra molto soft..
gallongi ha scritto:Golf GTI usato senza pensarci non una ma mezza volta ..altra categoria,altro motore,altra affidabilita ',altra auto insomma...![]()
vmatteo18 ha scritto:Quello che cerco è il piacere personale, al bar non bado... Sarà un auto della domenica... In settimana uso altro...
La golf la trovo a 17 con 3 anni e 400000 km, cambio manuale ed 1 anno di garanzia ufficiale vw
La 208 a 19
vmatteo18 ha scritto:Quello che cerco è il piacere personale, al bar non bado... Sarà un auto della domenica... In settimana uso altro...
La golf la trovo a 17 con 3 anni e 400000 km, cambio manuale ed 1 anno di garanzia ufficiale vw
La 208 a 19
indipendetemente dalla marca, sono se,pre per il nuovo, anche se di segmento inferiorevmatteo18 ha scritto:Come da titolo, cosa mi suggerite?
HomerJ-2 ha scritto:Allora porterei su altri lidi i miei pensieri..auto da domenica, sportiva, divertente...prendi una mx5, una gt86, una z4...
streak1 - 1 ora fa
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa