Ti riferisci al sistema di collegamento dell'iPod con l'autoradio/navigatore proposto da Volkswagen oppure ad un' interfaccia di altri produttori come Bortesi? Io ho fatto installare il primo.DAJET ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha installato un'interfaccia per la gestione
dell'I-POD sulla golf 5° serie, naturalmente tutto comandato dall'autoradio in dotazione.
Difficile capire a distanza. Il problema potrebbe sorgere dall'incompatibilità dell'interfaccia/sistema di collegamento installato con il software del tuo iPod nano. Prima, da quanto leggo, potevi gestire il tuo iPod ma questo non veniva correttamente alimentato. Ciò, in genere, si può risolvere tramite l'utilizzo di un apposito adattore che viene proposto direttamente da Apple. Eventualmente un'altra soluzione poteva essere anche quella di acquistare un semplice caricabatterie da auto. Quest'ultima soluzione ha ovviamente dei difetti intrinseci. Ora però il problema si è ribaltato, infatti l'iPod viene alimentato, ma hai perso la possibilità di poterlo gestire tramite l'autoradio. Non vorrei quindi che abbiano "peggiorato" la situazione. Tra l'altro la prova non avrebbero dovuto eseguirla con un iPod da 30gb, dato che rispetto al tuo iPod nano, adotta un software differente.DAJET ha scritto:Non so dirti quale dei due, so solamente che la conce me ne ha installati due tipi. Il primo riuscivo ha controllarlo dall'autoradio ma non ricaricava l'I-POD. Il secondo, installato sabato mattina, mi sembra che ricarichi l'I-POD però non riesco più ha gestirlo con l'autoradio. Cosa potrei fare? La conce mi ha detto che con il suo I-POD da 30gb funziona tutto correttamente. Io possiedo un I-POD nano da 8gb.
Grazie per l'interesse. Ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa