ciao....io ho la turbobenza quindi impressioni di guida sulle gasolare non posso fornirtene, tuttavia parlando con quelli del golf club è emerso che la 1.6 va bene se si vuole consumare poco, mentre la 2.0 da 150cv diesel è più raffinata tecnicamente, tanto per dire al posteriore le golf fino a 140cv hanno il ponte torcente e freni non molto ben proporzionati....parole loro ripeto....
Per i problemi c'è la questione degli iniettori che sulla "vecchia" 1.6 105 andavano bene, mentre sulla attuale 115 son id un'altra marca e davano problemi
Come versione io ho scelto la sport e ho inserito fari full led tipo pxb adattivi, sistema keyless e specchi chiudibili e riscaldabili, e cerchi da 18
Ho invece tralasciato sensori di parcheggio, telecamera posteriore, sistema di frenata automatica e mantenimento della corsia, clima bzona, tetto apribile, interni in pelle e il quadro strumenti tipo tablet...
la lista degli optional non è poi comunque molto lunga....puoi mettere il navigatore, l'impianto stereo con il subwoofer e sulle versioni più basse scegliere tra 3 o 4 tipi di cerchi...
Per i colori rispetto alla 7 esce il blu atlantic ed entra il fantastico giallo kurkuma