Ti hanno mandato l'invito?Tourillo ha scritto:Andiamo a provarla così ci togliamo ogni dubbio Fancar!..
Mi è arrivato l'invito per la presentazione ma mi sa che quel giorno le auto le terranno in esposizione..per un giro di prova dovrei telefonare e aspettare un pò..
Sì, me lo mandano per ogni auto nuova che esce..Seat Ibiza compresa..sarà perchè avendo un Touareg, sanno che il cliente ha intenzione di cambiarlo??..Fancar_ ha scritto:Ti hanno mandato l'invito?Tourillo ha scritto:Andiamo a provarla così ci togliamo ogni dubbio Fancar!..
Mi è arrivato l'invito per la presentazione ma mi sa che quel giorno le auto le terranno in esposizione..per un giro di prova dovrei telefonare e aspettare un pò..
Ma per un giorno di questa settimana in cui si tiene la presentazione o un altro giorno?
Ho voglia anch'io di provarla....però.....in un concessionario vicino alla tangenziale....
Non sapevo che ci fosse il porte aperte sabato 16 e domenica 17!Tourillo ha scritto:Sì, me lo mandano per ogni auto nuova che esce..Seat Ibiza compresa..sarà perchè avendo un Touareg, sanno che il cliente ha intenzione di cambiarlo??..Fancar_ ha scritto:Ti hanno mandato l'invito?Tourillo ha scritto:Andiamo a provarla così ci togliamo ogni dubbio Fancar!..
Ma per un giorno di questa settimana in cui si tiene la presentazione o un altro giorno?
Ho voglia anch'io di provarla....però.....in un concessionario vicino alla tangenziale....
Comunque c'è scritto "Porte aperte sabato 16 e domenica 17"..
Comunque puoi sempre provarla da un'altra parte e poi comprarla lì in c.so Marche no?.. :lol:
No aspetta..dico che secondo me in quel week-end è solo in visione statica..poi può darsi anche che tengano una Golf dentro in esposizione e l'altra fuori per farla provare (quando hanno presentato il Tiguan ce n'era uno 2.0TDI dentro e due fuori da provare, un 1.4TSI ed un 2.0TDI)..però per esser sicuri di non fare un giro a vuoto dovrei dare un colpo di telefono..Fancar_ ha scritto:Non sapevo che ci fosse il porte aperte sabato 16 e domenica 17!Tourillo ha scritto:Sì, me lo mandano per ogni auto nuova che esce..Seat Ibiza compresa..sarà perchè avendo un Touareg, sanno che il cliente ha intenzione di cambiarlo??..Fancar_ ha scritto:Ti hanno mandato l'invito?Tourillo ha scritto:Andiamo a provarla così ci togliamo ogni dubbio Fancar!..
Comunque c'è scritto "Porte aperte sabato 16 e domenica 17"..
Comunque puoi sempre provarla da un'altra parte e poi comprarla lì in c.so Marche no?.. :lol:
Sapevo solo della presentazione in questa settimana dall' 11 al 16.
Dici quindi che la fanno provare nel week end che hai indicato?
O è solo in visione statica?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa