givemefive ha scritto:
Eldinero ha scritto:
ilopan per quale motivo vuoi che ti si debba dar ragione per forza?
Sai come dice il detto, vero?
Poi cosa è questa induzione psicologica a doverti dare per forza ragione? Ho il sospetto, ma nemmeno tanto, che sei qui per fare proselitismo, insomma, vuoi avere i tuoi 5 minuti di notorietà. Contento tu, contenti tutti.
Allora non conosci Ilopan.
Lui sa come stanno le cose veramente, e ce le trasmette per consentirci di venire in possesso della conoscenza.
Non lo fa nè per denaro nè per gloria, solo per aprirci gli occhi e la mente.d
Un giorno, neanche troppo lontano, ha sbagliato ma poi si è ravveduto ed ha capito.
Lui sa.
Sa che un giorno lo ringrazieremo.
Ormai è appurato, è scritto anche su AL VOLANTE.
Vado bene cosi, Ilo?
Mi prendete con Voi? 8)
Sono iscritto su Al Volante con lo stesso nick, ma se ci hai fatto caso, non ho scritto mai con quel livore che adopero qui.
Mica c'è da vergognarsi oppure da nascondersi se uno è iscritto ad altri siti!
Bastava chiederlo e lo avrei ammesso candidamente.
Sono iscritto con altri nickname a molti altri siti, qualcuno di moto, qualcuno di scooter, qualcuno monomarca, ero moderatore in un sito di auto generaliste, titolare di area tecnica in un sito di moto,ecc..ma questa è la vita del web, o mi sbaglio.
Non mi nascondo, questo è il mio passatempo, non è la mia vita.
Il mio sangue è così "grasso" che le mie vene sono dei circuiti di olio, il mio cuore è una pompa di olio, io sono uno che i motori e le auto le ha dentro.
50 anni di passione viscerale che pochi hanno, credimi, sin da bambino io ho sempre parlato di auto, tutti i giorni, Compro quasi tutte le riviste di settore ogni mese, e sono sempre tra un sito all'altro, a leggere informazioni, aggiornamenti, discussioni del mondo dell'auto.
Non potrei farne a meno.
Ho cambiato anche tante (troppe) auto proprio perchè la patologia dell'auto mi aveva preso in maniera incontrollata al punto che era diventato per me un dovere, anzi quasi un obbligo cambiare auto.
Istinti e bisogni convulsivi dettati dalla PASSIONE con la PI maiuscola!
Ma mi piace dire che se questo è un male, di questo male vorrei morir.
Si, di motori e di auto.
OGGI : Folgorato da una sensazione "di nausea", ho deciso che non voglio più scrivere qui.
Primo perchè credo (senza essere patetico come dice il tuo amico Elidnero) di aver esagerato e forse, non è neanche troppo giusto nei confronti di chi si è affidato ad un marchio o ad una vettura, donando speranze e soldi, ricevere brutte sensazioni e paure.
In seconda battuta, perchè alla fine, il monologo insensato, non serve e nè voglio diventare un fenomeno mediatico nella room VW.
Si lo so, adesso vi aggancerete a queste frasi e mi farete a "polpette" mi offenderete (scherzo)...l'ho messo in conto, ma abbiate pietà
Non serve, sono dotato di media intelligenza, e di sicuro non mi ficco nelle "guerriglie o battaglie campali" o nelle diatribe spicciole che il MIO comportamento autogenera e genera.
Per dire, che sono io che innesco quello che accade così vi dò anche la liberatoria che VOI siete bravi, intelligenti, posati, critici al punto giusto e tutto....VOi siete bravi, non c'è che dire.
Detto questo, erano già quasi 45 ore che non mi materializzavo qui, è dura lo so...sono già in crisi di astinenza...ma ce la farò.
Quindi
viva VOLKSWAGEN, viva la GERMANIA, viva l'AUDI, viva MERCEDES (la casa per cui e con cui vorrei lavorare), viva la GOLF, la PASSAT, la POLO, tutte le VOLKSWAGEN del mondo!
Da me...vuoi venire a lavorare con me?
Non te lo consiglio, c'è gente che sta soffrendo (e qui sono serio) e pure tanto perchè la crisi ci sta tirando dentro in maniera impietosa.
Bene, scrivetevi questa data, è l'ultima volta che ILOPAN (il cazzone) scive nell'area 51...ops nell'area VOLKSWAGEN.
Passo e chiudo con questo aforisma:
Gli uomini sono pigri più ancora che pavidi e più di tutto temono proprio i fastidi che una onestà e nudità incondizionata imporrebbe loro.
Ciao vuagliò
Questo era ed è il post perfetto, Ale1981 salutava la sua "gran" auto e io saluto voi (vedete i reflussi....ci sono ancora)