Problema: lampeggio indicatore marce alternato a chiave inglese da circa 10 giorni.
Il problema si presenta ad “orologeria”: dopo circa 5 km di percorrenza. Spengo, e dopo un minuto riparto sembra tutto ok…poi di nuovo compare il lampeggio.
Cosa ho fatto: diagnostica mostrava problemi di “idraulica” pertanto cambiato olio e filtro del cambio. Problema ancora presente. Officina allora dice di intervenire su meccatronica tramite smontaggio, revisione presso centro specializzato e rimontaggio per circa 1.200 euro…
L’auto va bene, nessun problema al cambio marce….
Consigli?
Grazie
Il problema si presenta ad “orologeria”: dopo circa 5 km di percorrenza. Spengo, e dopo un minuto riparto sembra tutto ok…poi di nuovo compare il lampeggio.
Cosa ho fatto: diagnostica mostrava problemi di “idraulica” pertanto cambiato olio e filtro del cambio. Problema ancora presente. Officina allora dice di intervenire su meccatronica tramite smontaggio, revisione presso centro specializzato e rimontaggio per circa 1.200 euro…
L’auto va bene, nessun problema al cambio marce….
Consigli?
Grazie