gionap78 ha scritto:qualcuno ha la golf 1200 a benzina?come va?e' sottodimensionato questo motore x la mole della macchina?grazie
bergat ha scritto:Mi chiedo perché prenderla col motore 1200 a benzina? forse perché si vuole spendere poco, ma quanto a consumi effettivi e gratificazione nell'uso, molto meglio il TDI da 150CV
la gti costerà 28.350 euro (mille euro in meno della GTD) :twisted:bergat ha scritto:Se uno non cerca prestazioni, ci può stare prendere un modello base, anche se a quel punto prenderei una seat, per spendere ancora meno, visto che parliamo di stesso motore e telaio.
Per me la macchina non è solo mezzo di trasporto, ma anche mezzo ludico.
Riguardo alla GTI, concordo. Sto difatti aspettando che la mettano a listino in Italia, e rinunciando al navigatore si riesce a prendere la performance a 4 sportelli a poco più di 33.000 euro a listino.
la gti costerà 28.350 euro (mille euro in meno della GTD)
Hai ragione, io mi riferivo al modello base che comunque mi sembra che abbia gia Una buona dotazionebergat ha scritto:la gti costerà 28.350 euro (mille euro in meno della GTD)
Perché la prendi senza alcun accessorio?.
Ho visto che con gli accessori che ci metto arriva a 33.000 euro, euro più euro meno, e sconti a parte.
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa