imotoridiluca ha scritto:Io sono un felice possessore da tre mesi della Golf VI con il tdi 110 cv: 4.500 km percorsi, una favola di motore Corposo, robusto (non sto però parlando di un vino), pronto a tutti i regimi e privo dell'odioso effetto "turbo lag" che affligge diversi diesel: certo non avrà le accelerazioni brucianti della GTD, ma è la variante di potenza ideale per chi cerca bassi consumi (io faccio tra i 21 ed i 23 km/l di media) e regolarità di funzionamento. Qualità indiscutibile per tutto il resto!
gallongi ha scritto:si scusa,non ho specificato...VI 2.0 tdi 110 cv c.r....l'ottimo tdi 110 cv della IV con pompa rotativa l'avevo gia' apprezzato
tommyyy ha scritto:Eccomi, Golf 110CV DSG Confortline. Auto di quasi 3 mesi con 12.000Km.
Voto: 9 !
Io faccio molta autostrada e statale e avere la sesta marcia è un'ottima cosa. A 130Km/h il contagiri segna 2400 g/min. Sarei curioso di sapere quanti giri fa il 1.6TDI a pari velocità...
Per i consumi direi da 17 a 19Km/l senza problemi. Se fai tanta strda andrei tranquillo con il 2.0TDI. Se l'uso è cittadino magari prima prova un millesei.
Ciao.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa