Saluti a tutti, mia moglie vuole cambiare la sua punto del 2001 e una sua collega gli ha fatto presente che una sua zia 70enne che non può più guidare causa problemi di cataratta vuole vendere la sua golf 1.6 bifuel comfortline del maggio 2009 con 11000 km circa . Il prezzo richiesto è di 14000 ? non trattabili, la macchina è grigio united metallizato con fendinebbia, climatronic e radio 510, insomma allestita decentemente. Forse per lei è pure grande, se penso che in precedenza l'auto "grande" di casa è stata la golf che avevo io, ma a quel prezzo non compri gran che nel nuovo, mentre io invece propenderei per la nuova polo. Comunque oggi ho voluto chiedere lumi sull'affidabilità dell'impianto GPL ad un impiantista della mia zona,non avendo noi alcuna esperienza in merito, il quale mi comunicava che se l'auto viene usata prevalentemente per uso urbano non vi sono problemi, invece lui ha dovuto intervenire su diverse golf bifuel utilizzate prevalentemente in extraurbano-autostradale, in quanto a suo dire l'impianto gpl patirebbe molto l'uso intenso.
Chiedo lumi...... lamps
Chiedo lumi...... lamps