Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho comprato la golf 1.4 united ho letto in questo forum che è una scatola con 4 gomme, devo dire che è una bellissima scatola, limitata nei colori ( bianco o nera) ma per il prezzo 15.180 accessoriata come è, per me non ha rivali sul mercato attuale.
Condivido la tua scelta, ho una Polo 1.4 HGL con qualche cavallo in più e questa cilindrata la vedo bene anche sulla Golf united; se uno vuol correre non fa altro che acquistare la Golf 2000Gti.
Complimenti per l'acquisto, ti inviterei però a rileggerti la discussione sulla Golf United su questo forum perchè ci sono anche (molte) opinioni favorevoli.
Nessuno comunque mette in dubbio che il rapporto qualità/prezzo sia praticamente imbattibile! A mio avviso, meglio di molte auto di categoria inferiore.
Goditi l'auto, a proposito l'hai presa bianca o nera?
Io la preferisco bianca, le auto nere non mi sono mai piaciute...
Complimenti, una scelta a mio parere molto consapevole e razionale.
Sono certo che ci saranno purtroppo sempre personaggi disposti a pagare la stessa cifra (e anche molto di piu') per una 500...
Ciao
Massimo
Beh ma io non vedo nulla di scandaloso nemmeno in questo... la 500 è una piccola premium, se uno pò permettersi una seconda auto sfiziosa e non ha esigenze di abitabilità posteriore/bagagliaio.. perchè no?
Il mondo è bello perchè è vario. Pensate che noia se fossimo tutti uguali, con stessi gusti e stessa auto, magari avremmo tutti un Touran TSI come il mio