Fancar_
0
casesa ha scritto:peccato solo la scelta tra bianco e nero pastello, visto che non ho garage e temo che siano un po' meno resistenti agli agenti atmosferici.
voi quale colore scegliereste?!
La Golf bianca è gradevole ed è la preferita da chi ha già avuto la Golf 5 perchè evidenzia di più i pochi cambiamenti che ci sono stati.
Se la lasci fuori dal garage te la consiglio bianca.
Considera che le tinte pastello oggi hanno comunque lo strato di trasparente come le vernici metallizzate, perlate o micalizzate, poi certo c'è trasparente e trasparente, nel senso che il trasparente di una Classe S non è come quello di una Classe A....
Aggiungi acnhe il fatto che il bianco non teme i raggi solari e quindi non va incontro a sbiadimento o opacità come ad esempio gli altri colori sia metallizzati che pastello.
Ieri avevo del tempo e mi sono fermato in una concessionaria VW per guardare la Passat ed avevano anche una Golf 1.4 United.
Era nera pastello ed il concessionario, forse per renderla ancora più appetibile, le ha messo dei cerchi in lega da 15 pollici con gomme 195 (codice velocità T ) gomme che fanno molti kilometri.
Il prezzo con suddetti cerchi (originali Volkswagen perchè trattavasi di concessionario) saliva da 14.950 ? a circa 15.400 ?, ma poi c'era ancora lo sconto.