peppe94 ha scritto:che ne pensate? 14.950 euro con climatic, autoradio con usb e versione 5 porte.
Considerando che a quella cifra si arriva anche per un'utilitaria mi sembra allettante (ovviamente col compromesso del motore )
marcoamedeo ha scritto:Il prezzo è davvero allettante, però penso che 80 cv siano davvero pochi. Temo che, specialmente in ripresa fatichi a portarsi dietro la massa dell'auto con così poca coppia.
Forse sarebbe meglio un 1.6 aspirato, ma ormai è fuori produzione.
Su youtube ci sono un po' di filmati: lo scatto sembra buono: http://www.youtube.com/watch?v=WWqbfEBVhPQ&feature=related
Però si vede che, oltre la 3^ marcia tende a faticare nel prendere velocità
peppe94 ha scritto:marcoamedeo ha scritto:Il prezzo è davvero allettante, però penso che 80 cv siano davvero pochi. Temo che, specialmente in ripresa fatichi a portarsi dietro la massa dell'auto con così poca coppia.
Forse sarebbe meglio un 1.6 aspirato, ma ormai è fuori produzione.
Su youtube ci sono un po' di filmati: lo scatto sembra buono: http://www.youtube.com/watch?v=WWqbfEBVhPQ&feature=related
Però si vede che, oltre la 3^ marcia tende a faticare nel prendere velocità
dal filmato non sembra malaccio...certo se come qualcuno dice è assai spartana ed ha le plasticacce di una yaris meglio evitare...
è inutile comprarsi auto da 200cv per fare 5km al giorno, penso che per andare in città sia più che sufficiente come motore :!:sampei73 ha scritto:golf con un aspirato da 80 cv mi fa ridere
serve per fare la pubblicità e convincere la gente ad andare in conce
sarei curioso di leggere i dati come accelerazione da 0-100![]()
o la coppia![]()
![]()
Swift88 ha scritto:a 15.000 una scatola con 4 gomme e un volante?.. mah...
contenti voi che avete soldi da buttare
dcivini ha scritto:è inutile comprarsi auto da 200cv per fare 5km al giorno, penso che per andare in città sia più che sufficiente come motore :!:sampei73 ha scritto:golf con un aspirato da 80 cv mi fa ridere
o la coppia![]()
![]()
mi piacerebbe sapere con che mezzo giri? se è una swift,hai ben poco da criticare :!:
per fare 5 km tanto vale acquistare una daciadcivini ha scritto:è inutile comprarsi auto da 200cv per fare 5km al giorno, penso che per andare in città sia più che sufficiente come motore :!:sampei73 ha scritto:golf con un aspirato da 80 cv mi fa ridere
o la coppia![]()
![]()
mi piacerebbe sapere con che mezzo giri? se è una swift,hai ben poco da criticare :!:
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa