festerr ha scritto:ai 130 la mia croma sembra uno scatolone pieno di pulcini: scricchiolii e cigolii a volontà, ma non plastica contro plastica, rumorini metallici.
75000 km, meno 6 mesi alla restituzione, mai piu fiat!
Crale tu non frequenti moltissimo questo forum a quanto vedo...sennò sapresti che qui c'è gente che ogni giorno ha nuovi problemi sulla sua auto...Crale ha scritto:Sono utili solo i post in cui si tessono lodi?
festerr ha scritto:ai 130 la mia croma sembra uno scatolone pieno di pulcini: scricchiolii e cigolii a volontà, ma non plastica contro plastica, rumorini metallici.
75000 km, meno 6 mesi alla restituzione, mai piu fiat!
kanarino ha scritto:Crale tu non frequenti moltissimo questo forum a quanto vedo...sennò sapresti che qui c'è gente che ogni giorno ha nuovi problemi sulla sua auto...Crale ha scritto:Sono utili solo i post in cui si tessono lodi?
Se un problema è vecchio lo dici subito...e cmq questo topic mi sa di cazzata già solo leggendo il titolo...conan2001 ha scritto:se sono nuovi può essere anche una consolazione.
vuol dire che quelli vecchi sono stati risolti.
ma ho i miei dubbi.
kanarino ha scritto:Se un problema è vecchio lo dici subito...e cmq questo topic mi sa di cazzata già solo leggendo il titolo...conan2001 ha scritto:se sono nuovi può essere anche una consolazione.
vuol dire che quelli vecchi sono stati risolti.
ma ho i miei dubbi.
Solito? non mi sembra che gli altri lametino lo stesso problema...il fatto è che qui c'è gente che i problemi li vede anche quando non ci sono...conan2001 ha scritto:tu dicendo vecchio intendevi...solito.
o no?
smaxs ha scritto:Non è un difetto, serve a farti sentire in compagnia durante il viaggio :lol: :lol: :lol:
Beh sarò uno sculato io ma la mia ex Punto (ora di mio fratello) con all'attivo 134.000 km (a Gennaio compie 6 anni) ha ancora sospensioni e ammortizzatori orginali e perfettamente funzionanti...guarda te ste fiat...festerr ha scritto:la betonier...ehm macchina ha 75000 km, è un 2008 150 cv, sospensioni ant e post appena cambiate.
meno sei mesiii.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa