Basta digitare jahreswagen su Googlebakugan ha scritto:Sarei interessato al mercato della germania,x l'importazione di questo veicolo.
Ringrazio anticipatamente chi mi suggerisce un sito, dove poter monitorare prezzi e quant'altro,di questo veicolo.
mrossi70 ha scritto:Basta digitare jahreswagen su Googlebakugan ha scritto:Sarei interessato al mercato della germania,x l'importazione di questo veicolo.
Ringrazio anticipatamente chi mi suggerisce un sito, dove poter monitorare prezzi e quant'altro,di questo veicolo.
consiglio : per il noto problema iniettori non prendere in considerazione auto immatricolate da gennaio a settembre 2009
Direi di si ,ma non lo puoi sapere con sicurezza ,quindi escludile!bakugan ha scritto:mrossi70 ha scritto:Basta digitare jahreswagen su Googlebakugan ha scritto:Sarei interessato al mercato della germania,x l'importazione di questo veicolo.
consiglio : per il noto problema iniettori non prendere in considerazione auto immatricolate da gennaio a settembre 2009
Se a queste vetture immatricolate de gen. a sett.,avessero già sostituito iniettori aggiornati,il problrma rimarrebbe o no?
Grazie....
Suggerisco di proporti come consulente design della Mercedes...francomi2009 ha scritto:non capisco il bisogno di comprare un glk di importanzione. Se ne trovano, in lombardia e prov. di milano, nuove da immatricolare scontate del 30% segno che, marchio o non marchio, se fai una macchina dal design orripilante, ne sconti le conseguenze.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa