RAMONA_Z ha scritto:zero c. ha scritto:tu di che gender sei?![]()
Dovresti essere tu a dirmelo![]()
O no?
![]()
a lui piacciono solo le giapponesi
tutto il resto é noia
O no?
![]()
O no?
![]()
RAMONA_Z ha scritto:renatom ha scritto:Ma tutti con la stessa?
Quello che intendevo dire è che mi pare strano che una storia seria finisca per simili motivi, visto che ,oltretutto, non sei né un mostro, né trascurata.
Evidentemente o c'erano altre ragioni o non erano storie serie. se è sempre la stessa, evidentemente, la seconda che ho detto.
IH IH mi hai fatto ridere .Ma non tutti con la stessa. L'avrei già eliminata !
Uno dei miei limiti è che nel mio armadio non entreranno mai vestiti provocanti estremi e forse questo , mancando, fa girar la testa appena vedono altre ultra-sexy.
Lo ripeto: è come quando il padre di famiglia con la moglie che è una bella donna ,stramazza dietro la ventenne in extramini con boccoli fino al sedere. E ci si chiede..com'è possibile? Ma capita
MA MAI IL CONTRARIO???
ivanpg ha scritto:Per trovare quella giusta o quello giusto, ci vuole un po di fortuna, ma anche lasciar perdere un po di quello che si vuole. Nel senso che non si può continuare a fare la vita da single quando si è in coppia. Quello che si dice "rinunciare per amore"
Guardare le altre? E' normale le guardo ancora anch'io, ma dopo tanti anni di vita in comune non mi passa manco per la testa di rovinare una così bella esperienza per una sbandata.
Se uno si comporta così, meglio perderlo che trovarlo
Vedi il mio avatar? E' una foto dell'estate del '80 ed erano già tre anni che eravamo assieme e 5 anni dopo, da quella foto, siamo convolati a nozze.
E visto l'età, non guardavo proprio com'era fisicamente, oddio un po sì, ma dopo qualche tempo è passato tutto in secondo piano.
Ciao e buona fortuna
EdoMC ha scritto:Per le donne, come per tutto il resto, io non categorizzo, ma guardo il singolo caso. Ci sono ragazze che stanno bene con un certo look, altre con un altro. Una ragazza vestita sexy può attirare più sguardi, ma anche una vestita casual o sportiva può essere tale. Per me, l'abito no fa il monaco. Anche Suor Virginia, indossava un saio, eppure...
pi_greco ha scritto:Il mio tipo ideale:
Il Sancerre solo con le milfs, eh? :lol:zero c. ha scritto:se assomigli a lei ti pago un giro di sprits
(anche due vah)
zero c. ha scritto:RAMONA_Z ha scritto:renatom ha scritto:Ma tutti con la stessa?
Quello che intendevo dire è che mi pare strano che una storia seria finisca per simili motivi, visto che ,oltretutto, non sei né un mostro, né trascurata.
Evidentemente o c'erano altre ragioni o non erano storie serie. se è sempre la stessa, evidentemente, la seconda che ho detto.
IH IH mi hai fatto ridere .Ma non tutti con la stessa. L'avrei già eliminata !
Uno dei miei limiti è che nel mio armadio non entreranno mai vestiti provocanti estremi e forse questo , mancando, fa girar la testa appena vedono altre ultra-sexy.
Lo ripeto: è come quando il padre di famiglia con la moglie che è una bella donna ,stramazza dietro la ventenne in extramini con boccoli fino al sedere. E ci si chiede..com'è possibile? Ma capita
MA MAI IL CONTRARIO???
ok ramona ok...mi hai convinto
se assomigli a lei ti pago un giro di sprits
(anche due vah)
stefano_68 ha scritto:IL mio tipo ideale
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa