la garanzia servirà a qualcosa,no?caiolo ha scritto:Megane III Luxe... Gli specchi esperi nell'opzione "Sempre chiusi" non funzionano. OVvero non riesco a chiuderli, si chiudono solo alla chiusura dell'auto... Domattina controllano se si è bruciata la centralina. Bene....
NEWsuper5 ha scritto:la garanzia servirà a qualcosa,no?caiolo ha scritto:Megane III Luxe... Gli specchi esperi nell'opzione "Sempre chiusi" non funzionano. OVvero non riesco a chiuderli, si chiudono solo alla chiusura dell'auto... Domattina controllano se si è bruciata la centralina. Bene....
caiolo ha scritto:Megane III Luxe... Gli specchi esperi nell'opzione "Sempre chiusi" non funzionano. OVvero non riesco a chiuderli, si chiudono solo alla chiusura dell'auto... Domattina controllano se si è bruciata la centralina. Bene....
biasci ha scritto:Invece della centralina, non è che il selettore, quando lo schiacci a destra non fa contatto e quindi non chiude?
biasci ha scritto:Invece della centralina, non è che il selettore, quando lo schiacci a destra non fa contatto e quindi non chiude?
Probabile interruttore di chiusura che non faccia contatto come dovrebbe?caiolo ha scritto:Megane III Luxe... Gli specchi esperi nell'opzione "Sempre chiusi" non funzionano. OVvero non riesco a chiuderli, si chiudono solo alla chiusura dell'auto... Domattina controllano se si è bruciata la centralina. Bene....
Ecco, questo forse è peggio.... uno solo o tutti e due uguali?lippe1976 ha scritto:Probabile interruttore di chiusura che non faccia contatto come dovrebbe?caiolo ha scritto:Megane III Luxe... Gli specchi esperi nell'opzione "Sempre chiusi" non funzionano. OVvero non riesco a chiuderli, si chiudono solo alla chiusura dell'auto... Domattina controllano se si è bruciata la centralina. Bene....
Non credo comunque si tratti della centralina, altrimenti non funzionerebbe più l'automatismo in nessun caso..
In bocca al lupo, facci sapere: tra parentesi, nella mia un 3 - 4 volte si sono aperti leggermente a scatti :?
Lato guida soprattutto (tutte le volte), l'altro una volta sola ma molto lievemente...biasci ha scritto:Ecco, questo forse è peggio.... uno solo o tutti e due uguali?lippe1976 ha scritto:Probabile interruttore di chiusura che non faccia contatto come dovrebbe?caiolo ha scritto:Megane III Luxe... Gli specchi esperi nell'opzione "Sempre chiusi" non funzionano. OVvero non riesco a chiuderli, si chiudono solo alla chiusura dell'auto... Domattina controllano se si è bruciata la centralina. Bene....
Non credo comunque si tratti della centralina, altrimenti non funzionerebbe più l'automatismo in nessun caso..
In bocca al lupo, facci sapere: tra parentesi, nella mia un 3 - 4 volte si sono aperti leggermente a scatti :?
lippe1976 ha scritto:Lato guida soprattutto (tutte le volte), l'altro una volta sola ma molto lievemente...biasci ha scritto:Ecco, questo forse è peggio.... uno solo o tutti e due uguali?lippe1976 ha scritto:Probabile interruttore di chiusura che non faccia contatto come dovrebbe?caiolo ha scritto:Megane III Luxe... Gli specchi esperi nell'opzione "Sempre chiusi" non funzionano. OVvero non riesco a chiuderli, si chiudono solo alla chiusura dell'auto... Domattina controllano se si è bruciata la centralina. Bene....
Allora ci sono problemi o sull'ingranaggio del movimento o sullo snodo.lippe1976 ha scritto:Lato guida soprattutto (tutte le volte), l'altro una volta sola ma molto lievemente...biasci ha scritto:Ecco, questo forse è peggio.... uno solo o tutti e due uguali?lippe1976 ha scritto:Probabile interruttore di chiusura che non faccia contatto come dovrebbe?caiolo ha scritto:Megane III Luxe... Gli specchi esperi nell'opzione "Sempre chiusi" non funzionano. OVvero non riesco a chiuderli, si chiudono solo alla chiusura dell'auto... Domattina controllano se si è bruciata la centralina. Bene....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa