ferrets ha scritto:e in questi 33 anni intanto sono morti 2 dei 5 fratelli...
a_gricolo ha scritto:Appena sentita al TG5: a Torre Annunziata una causa per un eredità dura da 33 anni. La prossima settimana la sentenza: l'eredità verrà SORTEGGIATA tra gli eredi. Mi sa che il giudice è Moira Orfei.....
gratacü ha scritto:a_gricolo ha scritto:Appena sentita al TG5: a Torre Annunziata una causa per un eredità dura da 33 anni. La prossima settimana la sentenza: l'eredità verrà SORTEGGIATA tra gli eredi. Mi sa che il giudice è Moira Orfei.....
no ....the frog
che stà da quelle parti.
Quasi veloce rispetto ai 600 di questa ....a_gricolo ha scritto:Appena sentita al TG5: a Torre Annunziata una causa per un eredità dura da 33 anni. La prossima settimana la sentenza: l'eredità verrà SORTEGGIATA tra gli eredi. Mi sa che il giudice è Moira Orfei.....
a_gricolo ha scritto:ferrets ha scritto:e in questi 33 anni intanto sono morti 2 dei 5 fratelli...
...e soprattutto il 90% dell'eredità se la sono mangiata gli avvocati....
a_gricolo ha scritto:ferrets ha scritto:e in questi 33 anni intanto sono morti 2 dei 5 fratelli...
...e soprattutto il 90% dell'eredità se la sono mangiata gli avvocati....
Nel mio studio abbiamo una causa incardinata nel 1998 e che ora giace in Appello con prima udienza fissata per il novembre 2016...... :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:|Mauro65| ha scritto:Quasi veloce rispetto ai 600 di questa ....a_gricolo ha scritto:Appena sentita al TG5: a Torre Annunziata una causa per un eredità dura da 33 anni. La prossima settimana la sentenza: l'eredità verrà SORTEGGIATA tra gli eredi. Mi sa che il giudice è Moira Orfei.....
http://villa.altervista.org/HOOM/vallemare/HOM/vallemare.htm
scherzi a parte, alcun anni fa, se non ricordo male, si chiuse una vertenza civile che era iniziata addirittura con il precedente codice, circa un secolo di durata ed alcune generazioni ... attendiamo i legali del forum ad illuminarci
Questa comunque ha raggiunto i 36 anni ...
http://www.livesicilia.it/2010/03/05/trentasei-anni-per-una-causa-civile/
Kren ha scritto:abbiamo una causa incardinata nel 1998 e che ora giace in Appello con prima udienza fissata per il novembre 2016......
Il cardine lo puoi lubrificare e poi funziona......... vai avanti tu :twisted: :twisted:a_gricolo ha scritto:Kren ha scritto:abbiamo una causa incardinata nel 1998 e che ora giace in Appello con prima udienza fissata per il novembre 2016......
Cardini arrugginiti?
kanarino ha scritto:La giustizia italiana fa veramente ridere...
il mio "ridere" era in senso dispregiativo, per dire "schifosa".a_gricolo ha scritto:Prova a dirlo a quello che ha la prossima udienza nel 2016, vedrai come ride....
kanarino ha scritto:il mio "ridere" era in senso dispregiativo, per dire "schifosa".a_gricolo ha scritto:Prova a dirlo a quello che ha la prossima udienza nel 2016, vedrai come ride....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa