Il tanto decantato accendino a gas impreza 1500 bifuel si e' dovuta curare. Con la vecchiaia e con l'imponente carico della roulotte da trainare, ha avuto bisogno di un ricovero in officina per due giorni per la rottura del giunto viscoso.Erano circa sei mesi che avvertivo un lieve fruscio di cuscinetti nella parte anteriore .Ben due meccanici sotto casa l'hanno provata e non hanno rilevato nessuna anomalia. Dopo sei mesi il rumore si e' accentuato. Sono andato alla subaru di Roma,dopo aver telefonato .Arrivato ,me l 'hanno provata guidandola dieci minuti nel traffico rumoroso di Roma .Diagnosi non sento nessun rumore .L'ho guardato e deluso per il tipo di diagnosi l'ho ringraziato e me ne sono andato .Il giorno dopo vado alla subaru di Frosinone. Il capo officina sale in macchina e la prova sentendo subito un rumore proveniente dal cambio. L'ha portata in officina e l'ha messa sul ponte.Diagnosi :al 90 % e' il giunto viscoso.Decido di farla riparare e di fare con l'occasione anche la frizione,ricordo che la macchina ha percorso 150.000 km.Spesa:giunto viscoso 577 euro + iva 22%,frizione 237 + iva,ore di lavoro 6,27 250 + iva (sui pezzi di ricambio ho avuto il 20% di sconto) per un totale di 1300 euro.Mi e' stato detto che il guasto e' stato causato dal traino della roulotte di 1300 chili. Ora sono piu' leggero con 1300 euro di meno , ma pensamo alla salute ,andiamo avanti. Saluti Carlo