Questo è quello che succede ad usare i navigatori senza avere la minima idea della geografia.
Si vede che non abbiamo l'animo social dell'influencer...
??????
In fondo all'articolo c'è la dicitura "foto d'archivio", quella in foto è una Scenic RenaultNel titolo dicono essere una polo, ma al solito il giornalista sbaglia senza essersi minimamente informato e in realtá l'immagine fa vedere una vecchia xsara picasso.
Questo è quello che succede ad usare i navigatori senza avere la minima idea della geografia.
AH si, l'ho usata un paio d'anni fa per ritrovare alcune persone in mezzo alla folla di 40.000 persone al Circo Massimo??????
Scusa l'intrusione miaHai presente la "graffetta" che serve per gli allegati? Tra gli elementi che si possono appunto allegare al messaggio c'è anche "la mia posizione".
É vero, ma da mobile é messo tra due banner e non si trovava, ma non cambia molto a dir la veritá...si potrebbe anche non mettere una foto piuttosto che una sbagliata. Chi é che non sa come é fatta una macchina?In fondo all'articolo c'è la dicitura "foto d'archivio", quella in foto è una Scenic Renault
Potrei sbagliare, ma credo che quella che viene allegata sia proprio la posizione di Google Maps...Credo che abbia la stessa precisione di Gogle Maps
Tra l'altro con 2 modalità: posizione fissa oppure che ti segue per un determinato tempoHai presente la "graffetta" che serve per gli allegati? Tra gli elementi che si possono appunto allegare al messaggio c'è anche "la mia posizione".
Io,devo essere sincero,in geografia non sono molto ferrato.
Quel poco che ricordo l'ho imparato alle elementari perchè la materia è stata ampiamente trascurata nei programmi delle medie e delle superiori.
Però anche senza cartina in macchina,che può tornare utile,prendi lo smartphone e anche senza avere il navigatore gps una mezza idea della direzione che devi prendere te la fai.
Si, sono d'accordo con te.Potrei sbagliare, ma credo che quella che viene allegata sia proprio la posizione di Google Maps...
Cara vecchia cartina.......
In macchina manca mai
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa