Devo premettere che la nuova classe è secondo me bellissima! Al contrario della nuova serie 1 che senza il marchio si scambierebbe per una hyundai... Esteticamente Giulietta finora, sempre per parere personale,era la migliore del segmento, anche se la linea mi ha sempre lasciato un po'perplesso. LA classe A ( e lo dico da alfista) non mi lascia dubbi, la comprerei immediatamente! Al di là della linea esterna, la parte migliore di quest auto sono gli interni. Il confronto con l'alfa è inglorioso, si può dire solamente questo. LA classe A ha dei sedili fantastici (tipo brera), un volante che è un volante, bocchette dell'aria fantastiche, gli schermi interni a colori (non ancora i led rossi!). Insomma tra gli interni delle 2 ci sono 10 anni di differenza...!
A questo punto, la tentazione di quest auto mi ha spinto, quasi con timore a cercarne i prezzi, convinto che tutto questo lo si paga è molto salato... invece anche quà una grande sorpresa...! Vi invito a vedere il listino dettagliato, vi preannuncio solo che a pari optional la krucca costa meno della Giulietta! Incredibile... quasi quasi appena esce farò un salto in concessionario Mercedes-benz... chissa se mi faranno entrare? dovrò mettermi giacca e cravatta?!
A questo punto, la tentazione di quest auto mi ha spinto, quasi con timore a cercarne i prezzi, convinto che tutto questo lo si paga è molto salato... invece anche quà una grande sorpresa...! Vi invito a vedere il listino dettagliato, vi preannuncio solo che a pari optional la krucca costa meno della Giulietta! Incredibile... quasi quasi appena esce farò un salto in concessionario Mercedes-benz... chissa se mi faranno entrare? dovrò mettermi giacca e cravatta?!