La Leone Motorsport ha preparato anche per il 2017 la Giulietta Veloce da 240 cv per disputare il campionato italiano turismo di serie (appunto TCS).
La vettura, a norma di regolamento, ha la centralina modificata, l'aspirazione diretta BMC, lo scarico speciale intero Supersprint con catalizzatore Brain 200 celle, e raggiunge i 278 cv (coppia ben 412 NM) con un peso di 1.190 kg (ha solo il sedile guida-racing).
Pinze e dischi sono di serie, ma sono stati sostituiti i tubi dei freni con quelli aeronautici in metallo e le pastiglie sono da gara. Cambio manuale di serie a 6 marce. Cerchi sostituiti con i leggerissimi OZ racing (misure di serie omologate). Strumentazione speciale digitale.
Fonte la rivista Elabxxxxx (comunque non concorrente di QR) con un servizio di 10 pagine. La vettura dovrebbe disputare l'intero campionato con il pilota Matteo Leone.
Ecco la Giulietta Veloce TCS 2017 (fonte facebook - pagina Leone Motorsport)
La vettura, a norma di regolamento, ha la centralina modificata, l'aspirazione diretta BMC, lo scarico speciale intero Supersprint con catalizzatore Brain 200 celle, e raggiunge i 278 cv (coppia ben 412 NM) con un peso di 1.190 kg (ha solo il sedile guida-racing).
Pinze e dischi sono di serie, ma sono stati sostituiti i tubi dei freni con quelli aeronautici in metallo e le pastiglie sono da gara. Cambio manuale di serie a 6 marce. Cerchi sostituiti con i leggerissimi OZ racing (misure di serie omologate). Strumentazione speciale digitale.
Fonte la rivista Elabxxxxx (comunque non concorrente di QR) con un servizio di 10 pagine. La vettura dovrebbe disputare l'intero campionato con il pilota Matteo Leone.
Ecco la Giulietta Veloce TCS 2017 (fonte facebook - pagina Leone Motorsport)