Maurizio XP ha scritto:le recensioni sono positive ci mancava proprio il parere dei possessori!
come ti trovi a consumi?
zanzano ha scritto:Maurizio XP ha scritto:le recensioni sono positive ci mancava proprio il parere dei possessori!
come ti trovi a consumi?
Ciao Maurizio XP
allora: In città 15 km/l
In extraurbano vai di 17 - 17.5 km/l
in autostrada idem..
stando ad andature codice in estraurbano si arriva anche ai 20 km/l...
cmq è la comodità sia del cambio che della macchina in se.
Non avendo nessun assetto strano o pacchettto spertivo si guida che è una favola.
saluti zanza
ciao BufaloBicBufaloBic ha scritto:col piede leggero o col piede pesante????
zero c. ha scritto:zanzano ha scritto:Maurizio XP ha scritto:le recensioni sono positive ci mancava proprio il parere dei possessori!
come ti trovi a consumi?
Ciao Maurizio XP
in autostrada idem..
Non avendo nessun assetto strano o pacchettto spertivo si guida che è una favola.
saluti zanza
A volte aumenta il gasolio nel serbatoio anche per caso?![]()
...infatti ,a tutto cio che non si chiama Fiat succede.zero c. ha scritto:zanzano ha scritto:Maurizio XP ha scritto:le recensioni sono positive ci mancava proprio il parere dei possessori!
come ti trovi a consumi?
Ciao Maurizio XP
in autostrada idem..
saluti zanza
A volte aumenta il gasolio nel serbatoio anche per caso?![]()
nellytex ha scritto:ciao,
qualcuno di voi ce l'ha?
come va il cambio TCT?
ciao
ciao Guerrino 55Guerrino55 ha scritto:nellytex ha scritto:ciao,
qualcuno di voi ce l'ha?
come va il cambio TCT?
ciao
Sì, da pochi giorni e ho già percorso 4000 km.
E' la 3° vettura che ho con il cambio automatico e molte altre ne ho guidate; non c'è storia, il TCT è il migliore !
Velocissimo nelle cambiate, incredibile la velocità con cui scende di marcia nei kick down, non si sentono i passaggi: addirittura meno di quelli a convertitore.
Nel motore i 170 cavalli ci sono tutti, in Dynamic la vettura è addirittura esuberante ed è incredibile il cambiamento di comportamento rispetto al Normal.
Purtroppo la guido quasi sempre in autostrada.
I consumi si stanno via via riducendo ed adesso ho una media di 13,5 km/litro fatti però tutti in autostrada, certo non a bassa velocità.
Mi aspetto che a breve il consumo si ridurrà ancora un poco 14-14,5.
Certo è che l'auto invita a viaggiare allegramente, per cui non mi aspetto di avere i consumi della precedente Delta 1,6.
E' anche molto confortevole, più della Delta, certo è che i posti dietro sono risicati, quindi non adatta a famiglie con adulti.
La consiglio.
Ho anche guidato la 1,6 con 105 cv; certo non ha l'esuberanza del 170, ma il comportamento su strada è analogo e le prestazioni sono comunque eccellenti.
Saluti
la Delta monta due diversi ca, che non c'entrano nulla con quello dell'alfazanzano ha scritto:ciao Guerrino 55Guerrino55 ha scritto:nellytex ha scritto:ciao,
qualcuno di voi ce l'ha?
come va il cambio TCT?
ciao
Sì, da pochi giorni e ho già percorso 4000 km.
E' la 3° vettura che ho con il cambio automatico e molte altre ne ho guidate; non c'è storia, il TCT è il migliore !
Velocissimo nelle cambiate, incredibile la velocità con cui scende di marcia nei kick down, non si sentono i passaggi: addirittura meno di quelli a convertitore.
Nel motore i 170 cavalli ci sono tutti, in Dynamic la vettura è addirittura esuberante ed è incredibile il cambiamento di comportamento rispetto al Normal.
Purtroppo la guido quasi sempre in autostrada.
I consumi si stanno via via riducendo ed adesso ho una media di 13,5 km/litro fatti però tutti in autostrada, certo non a bassa velocità.
Mi aspetto che a breve il consumo si ridurrà ancora un poco 14-14,5.
Certo è che l'auto invita a viaggiare allegramente, per cui non mi aspetto di avere i consumi della precedente Delta 1,6.
E' anche molto confortevole, più della Delta, certo è che i posti dietro sono risicati, quindi non adatta a famiglie con adulti.
La consiglio.
Ho anche guidato la 1,6 con 105 cv; certo non ha l'esuberanza del 170, ma il comportamento su strada è analogo e le prestazioni sono comunque eccellenti.
Saluti
volevo chiederti se tu hai provato anche l'altro cambio automatco del gruppo fiat.
per intenderci quello che monta la delta e il gruppo fiat.
oddio il delta ne monta due.
un selectronic ( mi pare ma solo sul 2000) ed un dfn mi pare.
gira voce che siano lenti a te risulta?
saluti zanza
nellytex ha scritto:ciao,
qualcuno di voi ce l'ha?
come va il cambio TCT?
ciao
nafnlaus - 57 minuti fa
theCat - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa