killernoise ha scritto:fpaol68 ha scritto:alexmed ha scritto:Interessante!
Dici che motore, cambio, telaio sono ottimi... ciò che cerca un alfista!![]()
mmmm mi sa che invece ci sono molti Alfisti che non si ritengono appagati da quello che offre..... a giudicare dalle vendite![]()
Questa è cattiva :lol: :lol: :lol:
PS: Avete notato che stranamente la maggior parte di quelli che "sono passati ad Alfa e sono entusiasti" vengono quasi tutti dalla Golf?
A pensar male è sbagliato... ma spesso...
EDIT
albo89 ha scritto:Ciao a tutti,
e' la prima volta che scrivo e vi pongo un quesito:
dopo l'interminabile calvario con la aime' amata golf, ho deciso di cambiare e prendere una giulietta;
il dubbio che ho e' questo: l'idea di base e' che vorrei un'auto un po' piu prestazionale (senza esagerare) della mia vecchia golf, che era una 5^ serie, 2.0 tdi 140cv, col maledetto iniettore pompa. Il fatto e' che nonostante i problemi che ha avuto tirava come un matto, con un'erogazione bella brusca, come piace a me, ed ora ho paura che prendendo una giulietta 2.0 140cv tutto questo venga a mancare..
per cui vi chiedo: per trovare quello che cerco scelgo il 170 o il 140 basterebbe comunque? io sono piu orientato per il 170, ma altri pareri (magari di diretti interessati) sono bene accetti
grazie mille in anticipo
[/quote]
hehe, dai su pero' la golf mi piace ancora adesso.. e' che dopo avergli sostituito di tutto e speso bei soldi se continua a rompersi.. fuori dalla finestra, subito!
ora aspetto che arrivi il 2.0 170 e poi vi dico se sono entusiasta
p.s.
per il discorso interni, la mia golf 5 come materiali sono ottimi, pero' scricchiola abbastanza, mi si e' staccata una volta la calotta del pomello del cambio e interruttore fari + interruttori dei finestrini, che sono gommati, sono tutti scoloriti