Raggiunta la fatidica cifra si possono iniziare ad elencare pregi e difetti dell'auto,del motore e del cambio.giulietta 170cv multiair tct.
PREGI:
feeling di guida eccelso,sembra di stare guidando su dei binari per quanto e' precisa ogni traiettoria impostata.
motore favoloso,un leggerissimo turbolag ma poi dai 1500 riprende che e' una bellezza ed ha anche un buon allungo(fino ai 5500-6000),bel rombo specie ai bassi
Cambio automatico davvero sorprendente,rapido e veloce quando si vuole tirare e dolce e pacioso nel traffico cittadino nulla da invidiare al dsg da me posseduto.
linea(gusto personale?piu' la guardo e piu' mi piace,ha una linea aggressiva ma non troppo che ha il pregio di non stufare l'occhio.
Auto nonostante cerchio da 18 ed assetto sportivo,molto comoda e silenziosa,digerisce i tombini ed i sanpietrini di Roma in maniera egregia.
DIFETTI:
in primis i consumi che purtroppo nel traffico cittadino(roma per inciso)non superano mai i 10 km-l,credo che ormai si siano assestatui quindi non c e' molto da sperare in un miglioramento.Decisamente meglio in autostrada e nell'extraurbano(13.5- 14.0 km-l).
Assemblaggi e finiture rispetto a wv golf sicuramente inferiori,ad 8mila km mi e' partito il tastino tondo del radionav che ho rimesso con l'attack e sembra non dare piu' problemi.Zona cofano motori fili in bella vista dappertutto rispetto a wv golf dove non c'era un filo fuoriposto.
Questo per ora e' tutto,voto 7,5.
PREGI:
feeling di guida eccelso,sembra di stare guidando su dei binari per quanto e' precisa ogni traiettoria impostata.
motore favoloso,un leggerissimo turbolag ma poi dai 1500 riprende che e' una bellezza ed ha anche un buon allungo(fino ai 5500-6000),bel rombo specie ai bassi
Cambio automatico davvero sorprendente,rapido e veloce quando si vuole tirare e dolce e pacioso nel traffico cittadino nulla da invidiare al dsg da me posseduto.
linea(gusto personale?piu' la guardo e piu' mi piace,ha una linea aggressiva ma non troppo che ha il pregio di non stufare l'occhio.
Auto nonostante cerchio da 18 ed assetto sportivo,molto comoda e silenziosa,digerisce i tombini ed i sanpietrini di Roma in maniera egregia.
DIFETTI:
in primis i consumi che purtroppo nel traffico cittadino(roma per inciso)non superano mai i 10 km-l,credo che ormai si siano assestatui quindi non c e' molto da sperare in un miglioramento.Decisamente meglio in autostrada e nell'extraurbano(13.5- 14.0 km-l).
Assemblaggi e finiture rispetto a wv golf sicuramente inferiori,ad 8mila km mi e' partito il tastino tondo del radionav che ho rimesso con l'attack e sembra non dare piu' problemi.Zona cofano motori fili in bella vista dappertutto rispetto a wv golf dove non c'era un filo fuoriposto.
Questo per ora e' tutto,voto 7,5.