gallongi ha scritto:
si ma non sempre e' cosi..non credo che se ci fossero mille conce lancia in piu',venderebbero piu' delta..perche' dovrebbe succedere? se e' meglio,che so la focus o l'A3,uno non la compra la delta ugualmente....toyota ha molti concessionari,ma non si puo' dire di certo che viene comprata per appeal o moda....
Già, è proprio questo il problema basilare, oggi si vende soprattutto l'immagine, poi il prodotto..
E lo ridico dopo averne avuta controprova non più di 2 ore fa, quando Peppe, un mio amico d'infanzia, possessore di una Golf VI 1,6 TDI 105 cv, ha avuto dall'azienda, per una trasferta di 3 giorni, proprio una Delta 1,6 mjet 120 cv..
Peppe è un ingegnere elettronico, senza preconcetti o paraocchi (ha in casa anche una Punto 1,2 16v) ed ha avuto parole di grandissimo elogio x la Lancia, che lo ha sorpreso in tutto (Comfort, prestazioni, estetica, classe e.....consumi contenuti).
Ma ora il brand e, in generale, il sistema Italia non tirano...
Saluti