angelo0
0
La nuova Golf dovrebbe crescere di qualche cm e conoscendo i tedeschi lo faranno di sicuro, l allegerimento se avverrá dovranno usare materiali molto leggeri e costosi quindi puoi pensare cosa succede coi prezzi....che la Golf consumerá di meno significherbbe vada ad acqua e diranno altre bugie al riguardo...l atro giorno stavo salendo da genova e dopo avere finito le salite ho visto la mia TBI che mi dava un consumo momentaneo di 5 litri X 100km a 160Kmh peccato che fosse un pezzetto di strada in discesa credi che adesso posso scrivere che mi consuma 5l X 100kmBufaloBic ha scritto:angelo0 ha scritto:nel 2013 arriva la nuova Golf con questa mossa i tedeschi sono presi in contropiede,quindi la nuova Golf deve offrire di piu a prezzi bassi se non lo fa si trovera con prezzi molto alti.... rispetto ad una Giulietta.speak17 ha scritto:Cosa succede a Gennaio 2013?
E quanto costa questa sportiva? Scusate l'ignoranza ma non sono riuscito a trovare il prezzo. Sembra davvero bella!! :thumbup:
non credo che i Tedeschi verranno presi in contropiede e comunque avranno una grossa arma a loro favore che sono i consumi bassi a seguito dell'alleggerimento della 7. Poi la Golf ha molto seguito al nord che è la parte più ricca e popolosa del paese, per cui per la Giulietta il 2013 non sará facile ma se la giocherà poiché ha anch'ess qualche carta da giocare
Bufalo al riguardo direi di aspettare.... poi ne parleremo.La golf nei prossimi 4 anni sará ancora la piu venduta di questo ne possiamo essere sicuri , ma avra lo stesso un meno di vendita nel complessivo.