Cosa logica dopo Seat e Golf....chisa ' cosa ci aspetta. :shock: :lol:franco58pv ha scritto:certo che un'alfa paragonata alla renault![]()
Cosa logica dopo Seat e Golf....chisa ' cosa ci aspetta. :shock: :lol:franco58pv ha scritto:certo che un'alfa paragonata alla renault![]()
Bhe se nel passato GTA voleva dire il massimo massimo vuol dire che una Giulietta GTA dovrebbe avere almeno un 2.5 V6 turbo! ma unni u pigghiamu stu dumilaeccincu vu sei tubbu? Mio cugino sulla 164 aveva il 2.0 V6 turbo...e gliel'hanno fregata,quindi meno uno,io ho un 1.2 L4....se recuperiamo un'altro Fire come il mio possiamo fare un 2.4 boxer 16 valvole (2 sole per cilindro) e una turbina vediamo dove possiamo recuperarla XD75TURBO-TP ha scritto:Anche io, le Fiat con il marchio Abarth e lascino perdere l'Alfa Romeo che l'attuale con la GTA non ci azzecca nulla.SediciValvole ha scritto:quanto vorrei vedere una Bravo Abarth 1.8 T.Jet 220cv75TURBO-TP ha scritto:Ma tu confondi una Fiat con un'Alfa.questo e' ancora peggio.AlfaG10 ha scritto:Quelle le devono provare quando uscirà una Giulietta GTA. Se uscirà. :?
Infatti per la Renault la RS è come per Alfa la GTA.
Voi giovanotti dovete sapere che una QV era un Alfa più sportiva con motore un pochino più spinto ma senza esagerare che cosi ci potevi andare in giro anche tutti i giorni senza problemi.
Per esagerare e per la pista si faceva una versione GTA. E quella normalmente non la batteva nessuno.
Infatti se vendevano la Mito GTA che hanno fatto vedere a Ginevra quella non la batteva sicuramente nessuno. :twisted:
A chiacchere no di certo.![]()
Ti pentastello.
75TURBO-TP ha scritto:Cosa logica dopo Seat e Golf....chisa ' cosa ci aspetta. :shock: :lol:
bè, è una fiat paragonata alla renault...direi che ci sta tuttafranco58pv ha scritto:certo che un'alfa paragonata alla renault![]()
NEWsuper5 ha scritto:bè, è una fiat paragonata alla renault...direi che ci sta tuttafranco58pv ha scritto:certo che un'alfa paragonata alla renault![]()
![]()
Si ma sono bombe ad Acqua,servono solo a svegliarci. :XD:franco58pv ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bè, è una fiat paragonata alla renault...direi che ci sta tuttafranco58pv ha scritto:certo che un'alfa paragonata alla renault![]()
![]()
non dire queste cose , stai vanificando un imponente lavoro di bombardamento mediatico sul forum![]()
ops, mi sa che ho fatto un guaio :XD: :XD: :XD: :XD:franco58pv ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bè, è una fiat paragonata alla renault...direi che ci sta tuttafranco58pv ha scritto:certo che un'alfa paragonata alla renault![]()
![]()
non dire queste cose , stai vanificando un imponente lavoro di bombardamento mediatico sul forum![]()
NEWsuper5 ha scritto:ops, mi sa che ho fatto un guaio :XD: :XD: :XD: :XD:franco58pv ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bè, è una fiat paragonata alla renault...direi che ci sta tuttafranco58pv ha scritto:certo che un'alfa paragonata alla renault![]()
![]()
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa