Ciao a tutti.
Oggi e per 2 giorni ho in prova la giulietta quadrifoglio verde. Per il momento, devo semplicemente dire che è un vettura dalla guidabilità ottima, tenuta di strada perfetta e con un motore che risponde sempre presente.
Da il meglio di se ad ogni regime (per il momento il DNA è sempre su Dynamic). Ho fatto un passo di montagna e non mostra la minima esitazione in accelerazione. I freni sono molto resistenti alla fatiga e il rolio è molto limitato. L'unico difetto -se possiamo chiamarlo cosi- è che è fin troppo silienziosa. Ero abituato a piu rumore con le Alfa. Il consumo non è cosi catastrofico come si potrebbe aspettare da un auto di 235 CV, di media sono sui 8 litri ogni 100 km. Il comfort è niente male sopratutto che monta i cerchi da 18". In città è molto piacevole, con la quinta inserita, che non soffoca il motore. In autostrada, non è cosi assetata (grazie alla sesta).
Visto che la giulietta non monta piu i quadrilateri alti, ero un po' scetico per trasmettere tutta questa potenza sulle ruote anteriori. Invece non si nota nessuna sensazione sgradevole nella colona di direzione. Hanno fatto un ottimo lavoro e i più tradizionali Mcpherson non fanno assolutamente rimpiangere altri schemi di sospesioni.
Ho l'intenzione di comprarla. Se qualcuno l'ha provata, potrebbe darmi le sue impressioni? Avevo in mente di prendere la 1.4 da 170 CV, ma dopo avere guidato questa versione quadrifoglio verde, credo di non tornare piu sulla 1.4.
Ho un dubbio sul colore. Prima pensavo a prenderla bianca con i sedili in pelle rossa, pero non è male quel grigio scuro antracite.
Grazie dei vostri consigli
Oggi e per 2 giorni ho in prova la giulietta quadrifoglio verde. Per il momento, devo semplicemente dire che è un vettura dalla guidabilità ottima, tenuta di strada perfetta e con un motore che risponde sempre presente.
Da il meglio di se ad ogni regime (per il momento il DNA è sempre su Dynamic). Ho fatto un passo di montagna e non mostra la minima esitazione in accelerazione. I freni sono molto resistenti alla fatiga e il rolio è molto limitato. L'unico difetto -se possiamo chiamarlo cosi- è che è fin troppo silienziosa. Ero abituato a piu rumore con le Alfa. Il consumo non è cosi catastrofico come si potrebbe aspettare da un auto di 235 CV, di media sono sui 8 litri ogni 100 km. Il comfort è niente male sopratutto che monta i cerchi da 18". In città è molto piacevole, con la quinta inserita, che non soffoca il motore. In autostrada, non è cosi assetata (grazie alla sesta).
Visto che la giulietta non monta piu i quadrilateri alti, ero un po' scetico per trasmettere tutta questa potenza sulle ruote anteriori. Invece non si nota nessuna sensazione sgradevole nella colona di direzione. Hanno fatto un ottimo lavoro e i più tradizionali Mcpherson non fanno assolutamente rimpiangere altri schemi di sospesioni.
Ho l'intenzione di comprarla. Se qualcuno l'ha provata, potrebbe darmi le sue impressioni? Avevo in mente di prendere la 1.4 da 170 CV, ma dopo avere guidato questa versione quadrifoglio verde, credo di non tornare piu sulla 1.4.
Ho un dubbio sul colore. Prima pensavo a prenderla bianca con i sedili in pelle rossa, pero non è male quel grigio scuro antracite.
Grazie dei vostri consigli