Buongiorno,
Ho acquistato una Giulietta 2.0 jTDM2 150cv circa un mese fà e quando si rilascia la frizione, solo nelle prime 3 marce, si sente un fastidioso TAC.
L'auto è una km 0 di settembre 2015.
Sono andato in officina e dopo averla provata il capo officina mi ha detto che è una cosa normale per come è stato fatto il cambio della Giulietta, spiegandomi che c'è un gioco fra gli organi meccanici, che ora non ricordo quali, che fà questo fastidioso TAC e succede anche se si rilascia l'accelleratore e poi lo si preme nuovamente.
Qualcuno mi sà dire se è vero?
Grazie
Gianluigi - Milano
Ho acquistato una Giulietta 2.0 jTDM2 150cv circa un mese fà e quando si rilascia la frizione, solo nelle prime 3 marce, si sente un fastidioso TAC.
L'auto è una km 0 di settembre 2015.
Sono andato in officina e dopo averla provata il capo officina mi ha detto che è una cosa normale per come è stato fatto il cambio della Giulietta, spiegandomi che c'è un gioco fra gli organi meccanici, che ora non ricordo quali, che fà questo fastidioso TAC e succede anche se si rilascia l'accelleratore e poi lo si preme nuovamente.
Qualcuno mi sà dire se è vero?
Grazie
Gianluigi - Milano