gionap78 ha scritto:Almeno gli auguri x l'acquisto....ammazza che fetenti che siete![]()
gionap78 ha scritto:grazie .1400 benzina,faccio pochi km l'anno x cui il diesel non lo considero proprio
gionap78 ha scritto:Almeno gli auguri x l'acquisto....ammazza che fetenti che siete![]()
gionap78 ha scritto:avevo visto anche golf leon astra e ceed,ma la piu'bella e' la giulietta...x me...e se tocca bestemmiare con interni scricchiolanti,pazienza,tanto ho amici che bestemmiano anche col nuovo tsi vw,in silenzio xo' xche'hanno "LA GOLF"
gionap78 ha scritto:mercoledi' vado a prenderla,in pronta consegna,l'ho pagata 17200£,105cv,progression,con fendinebbia,comandi al volante,ruotino nero pastello.
come vi sembra?
ora urge trovare la plancia in alluminio scuro....
tolo52meo ha scritto:![]()
ma che ti aspetti
?? la maggior parte dei partecipanti ( nel senso quelli che postano ... sempre) ritengono l'alfa attuale indegna di ogni attenzione che non sia una critica.
Immersi quindi, nell'idolatria di un passato che non c'è più ( e in parte è un peccato) e di un futuro migliore( che forse mi auguro non sarà quello tedesco che alcuno auspica), trascurano la gioia di chi si è comprato l'auto che ha sognato.
Auguri di lunghi viaggi e momenti sereni con la tua nuova auto
t.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa