renexx
0
ottovalvole ha scritto:[
bhe se la Giulietta è pessima e viene premiata figuriamoci se era buona,gli davano il Nobel per la pace?
Chi ha detto che è pessima?
ottovalvole ha scritto:[
bhe se la Giulietta è pessima e viene premiata figuriamoci se era buona,gli davano il Nobel per la pace?
pazzoalfa ha scritto:qualsiasi elogio o notizia positiva riportato dalle riviste specializzate ( incluso test Ottimo dei 100000 km di 4 ruote ) vengono puntualmente sminuiti e resi ridicoli.
ma chissà perchè poi ciò accade quasi sempre in Alfa Romeo........
contenti voi.
pensa a chi si esalta per le 4,5 stellette in finiture della Up! C'è gente che invece gira col libretto d'istruzioni della DS4 perchè non trova i pulsanti degli alzacristalli posteriori ahahahah apparte gli scherzi ci sono riconoscimenti "importanti" e altri meno,però una macchina che riceve tanti riconoscimenti poco importanti comunque fanno curriculum! Evidentemente anche se non è la migliore in assoluto ma ha delle qualità che qualcuno gli riconosce. Di sicuro la poca obiettività che leggo da questi commenti è eclatante,magari esce un articolo dove Nonna Pippa dà la promozione alla Polo e subito diventa la miglior auto del mondo,poi se la stessa Nonna Pippa l'anno dopo promuove la Punto di colpo quel riconoscimento non vale nulla. Ora dico io....lo vogliamo vedere sto benedetto bicchiere a metà e basta! ne mezzo pieno ne mezzo vuoto? Hanno fatto un sondaggio e fra le macchine del seg.C d'importazione (quindi tutte treanne le tedesche) la maggior parte dei lettori hanno votato la Giulietta,che c'è di astratto? Lo stesso sondaggio fatto in Italia avrebbe dato la Golf (quindi tutte le macchine eccetto quelle italiane) anche se poi BEN sappiamo che la Golf non è la migliore in assoluto.pazzoalfa ha scritto:renexx ha scritto:BufaloBic ha scritto:renexx ha scritto:Più obbiettivo di così: ho citato un test di quella rivista, senza assolutamente dire che faccia schifo alcunchè.
ehehe non ne faccio una questione di lana caprina, mi riferivo al fatto che se per puro caso viene qualcosa di positivo per un'Alfa o un'auto italiana (oggi anche Usa) in generale beh c'è sempre qualcosa da ridire, nessuno è mai contento di nulla, ci si diverte solo se si può sparare sulle Alfa
Prima di tutto non vedo cosa sia quel "qualcosa di positivo", a meno che non si voglia esaltare un titolo pressocchè insignificante.
Poi, personalmente, non vorrei sparare proprio su nessuno, ma nel caso, semmai su Fiat piuttosto che su Alfa...
qualsiasi elogio o notizia positiva riportato dalle riviste specializzate ( incluso test Ottimo dei 100000 km di 4 ruote ) vengono puntualmente sminuiti e resi ridicoli.
ma chissà perchè poi ciò accade quasi sempre in Alfa Romeo........
contenti voi.
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa