Gt Junior, mi raccomando corri in edicola.....qui si parla della tua storica, e c'è anche la prova della Turbodelta 
transaxle73 ha scritto:Gt Junior, mi raccomando corri in edicola.....qui si parla della tua storica, e c'è anche la prova della Turbodelta![]()
Gt_junior ha scritto:transaxle73 ha scritto:Gt Junior, mi raccomando corri in edicola.....qui si parla della tua storica, e c'è anche la prova della Turbodelta![]()
Uhela' ! Molte grazie della segnalazione.
Lo acquisterò, anche se da tempo ho smesso di acquistare riviste di 4R e Ruoteclassiche a causa della loro linea editoriale sull'Alfa Romeo.
Comunque lo acquisto, se non altro per leggere cosa scrivono.
![]()
transaxle73 ha scritto:Spero che questo articolo possa costituire un preludio alla rivalutazione (non solo economica) della Giulietta. E' ancora una bellissima auto da vedere, molto innovativa ai suoi tempi e con una linea di rottura rispetto alla tradizione Alfa Romeo.
Gt_junior ha scritto:transaxle73 ha scritto:Spero che questo articolo possa costituire un preludio alla rivalutazione (non solo economica) della Giulietta. E' ancora una bellissima auto da vedere, molto innovativa ai suoi tempi e con una linea di rottura rispetto alla tradizione Alfa Romeo.
Accidenti se era di rottura, guarda qui!
Gt_junior ha scritto:Gt_junior ha scritto:transaxle73 ha scritto:Spero che questo articolo possa costituire un preludio alla rivalutazione (non solo economica) della Giulietta. E' ancora una bellissima auto da vedere, molto innovativa ai suoi tempi e con una linea di rottura rispetto alla tradizione Alfa Romeo.
Accidenti se era di rottura, guarda qui!
Ma in questo forum di alfisti nessuno ha da dire nulla su una vetture con tali contenuti?
C'è forse da dire di più di una mito o giulietta g10?
gbortolo - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa