..io direi di spegnere il condizionatorearyan ha scritto:Forse mettendo in "N"? :?:
modus72 ha scritto:Beh.. come dire...Maurizio XP ha scritto:sinceramente non capisco le perplessità sullo start&stop... noi abbiamo una mito 1.4 mair e funziona benissimo...
A te funziona come si deve, e va bene, ma se a qualcun altro il dispositivo regala qualche problemino, è normale che sia perlomeno perplesso...![]()
Basta il freno.zanzano ha scritto:Scusate ma qualche duno di voi sa come si usa il S&S con il cambio TCT?
Li la frizione da schiacciare non c'è!
saluti zanza
Lo start and stop entra in funzione anche a condizionatore acceso, se la temperatura interna è già confortevole. Il condizionatore va al minimo, ti accorgi che è ancora acceso solo mettendo una mano davanti alle bocchette.angelo0 ha scritto:..io direi di spegnere il condizionatorearyan ha scritto:Forse mettendo in "N"? :?:
se questo é acceso siatene sicuri che non vi funziona. Pensate pensate aria condizionata accesa é motore spento ....funzionerá a meraviglia....![]()
pbonanomi ha scritto:Lo start and stop entra in funzione anche a condizionatore acceso, se la temperatura interna è già confortevole. Il condizionatore va al minimo, ti accorgi che è ancora acceso solo mettendo una mano davanti alle bocchette.angelo0 ha scritto:..io direi di spegnere il condizionatorearyan ha scritto:Forse mettendo in "N"? :?:
se questo é acceso siatene sicuri che non vi funziona. Pensate pensate aria condizionata accesa é motore spento ....funzionerá a meraviglia....![]()
Sì. FigataBufaloBic ha scritto:l'hai presa col TCT??
pbonanomi ha scritto:Sì. FigataBufaloBic ha scritto:l'hai presa col TCT??![]()
SADERIS ha scritto:Ciao a tutti. Ho acquistato proprio ieri una giulietta 1600 mjt 105 cv con start&stop. Ho letto tutte le condizioni sul libretto istruzioni per cui potrebbe non attivarsi.
infatti provando non mi si è mai attivato (premetto che ancora non ho fatto tantissimi chilometri)...
Mi chiedo però...se ci sono tante condizioni che possono non farlo attivare allora a che serve averlo?...se voglio che non si attivi lo disattivo...ma se per utilizzarlo devo
Avere batteria al 100%, climatizzatore spento o comunque confort interno di guida ottimale, temperatura esterna non troppo bassa, ecc, ecc...allora penso non si attiverà mai...
e se non si attiva mai come faccio a sapere se funziona o meno?
Grazie
zanzano ha scritto:Scusate ma qualche duno di voi sa come si usa il S&S con il cambio TCT?
Li la frizione da schiacciare non c'è!
saluti zanza
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa