http://europe.autonews.com/apps/pbc...r-alfa-romeo-chrysler-and-dodge#axzz2ZmJTppMq
http://www.carmagazine.co.uk/News/S...p-front-drive-hatches-for-rear-drive-saloons/
Mi sembra utile estrapolare dagli annunci di cui sopra la parte più concreta, che riguarda cioè due modelli in produzione e, se confermata, più a breve termine ( vista l'età delle due vetture ).
Come accaduto per 159, Brera, 166 e GT, pare sia in discussione anche per questi due modelli la dismissione senza eredi.
Questo spiegherebbe le scarse reazioni ai numeri di vendita sempre più al ribasso, il ritardo nei rispettivi restyling, annunciati come tali, ma poi declassati a semplici model year.
La data di fine corsa sarebbe il 2015, a partire da quando sarebbe cioè pronto un nuovo pianale tp per la Giulia e, nel 2016, per la nuova ammiraglia. ( aspetto già discusso in altro thread ) .
Ma visto il decorso commerciale dei due modelli, non escluderei uscita prematura, come già accaduto.
http://www.carmagazine.co.uk/News/S...p-front-drive-hatches-for-rear-drive-saloons/
Mi sembra utile estrapolare dagli annunci di cui sopra la parte più concreta, che riguarda cioè due modelli in produzione e, se confermata, più a breve termine ( vista l'età delle due vetture ).
Come accaduto per 159, Brera, 166 e GT, pare sia in discussione anche per questi due modelli la dismissione senza eredi.
Questo spiegherebbe le scarse reazioni ai numeri di vendita sempre più al ribasso, il ritardo nei rispettivi restyling, annunciati come tali, ma poi declassati a semplici model year.
La data di fine corsa sarebbe il 2015, a partire da quando sarebbe cioè pronto un nuovo pianale tp per la Giulia e, nel 2016, per la nuova ammiraglia. ( aspetto già discusso in altro thread ) .
Ma visto il decorso commerciale dei due modelli, non escluderei uscita prematura, come già accaduto.