Date un giudizio alla vostra Focus
E la rumorosità del motore sentita dall'esterno come la trovi?alessandrokkk ha scritto:ho acquistato la mia focus 110 cv tdci fap 5 porte nel nov.2006.
personalmente sono soddisfatto, ho percorso 43.000 km e l'ho impiegata spesso per lunghi viaggi.
la trovo comoda, spaziosa, motore elastico e parco nei consumi, tiene bene la strada, frena bene. sono soddisfatto del sony system (con quello che costa), il clima automatico (monozona) è veloce nel raggiungere la temperatura e mi garantisce un ottimo confort nei lunghi viaggi.
Sono appena stato in ungheria via austria, ho fatto in tot 2.300 km in 6 giorni, non ho risparmiato l'accelleratore : facendo un 80% di autostrada ed il resto statali ho fatto una media di 5,7 l 100 km. difetti? rumorini vari dal sedile e dai finestrini, assenza di bocchette del clima nei posti posteriori, usandola solo in città per un periodo mi è andato un po di gasolio nella coppa dell'olio.
ciao
ShocKResisT ha scritto:Date un giudizio alla vostra Focus
ShocKResisT ha scritto:pensavo che ci fossero più possessori on-line
Skurgaz ha scritto:ShocKResisT ha scritto:pensavo che ci fossero più possessori on-line
In realtà le lodi della focus sono già state espresse in altri post simili, quindi molti non si ripetono.
Per me (io ho la sw) nel suo settore non ha rivali,
ShocKResisT ha scritto:Domanda
Vorrrei sapere quali sono le differenze tecniche tra il motore 90cv e il 110cv.
Grazie
dai![]()
![]()
![]()
rema07_99 ha scritto:ShocKResisT ha scritto:Domanda
Grazie
dai![]()
![]()
![]()
la 90 cv è alleggerita del Fap.![]()
Skurgaz ha scritto:rema07_99 ha scritto:ShocKResisT ha scritto:Domanda
Grazie
dai![]()
![]()
![]()
Non solo, la 90 cv ha la turbina fissa, mentre la 110cv ha quella a geometria variabile.
rema07_99 ha scritto:Skurgaz ha scritto:rema07_99 ha scritto:ShocKResisT ha scritto:Domanda
Grazie
dai![]()
![]()
![]()
Non solo, la 90 cv ha la turbina fissa, mentre la 110cv ha quella a geometria variabile.
vero si questo l'avevo dimenticato.
Ma si sente tale beneficio ?
By by
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa