cicciobenzina ha scritto:
se andavan al tennis....non avrebbero litigato...
ps....odio i videogay....inutili, stupidi, meglio lo sport
attivo.....e non fatemi ridere con wii che son fessarie.
1- il progaming è considerato sport.
2- è un ottimo modo per rilassarsi, avere un po di svago e divertirsi
3- il padre è un idiota. non si gioca col figlio e poi gli si spegne la console perchè ha perso. avesse fatto così mio padre non avrei mai più avuto una console dalla ps1 in poi.
4- stupidi ed inutili lo saranno per te, e ripeto per te. Ci sono giochi bellissimi, con i quali ci si può divertire un mondo. E giochi anche un po più seri, tipo BioShock.
5- il wii NON è l'unica console (se tale si più definire)
6- spendo 50euro per un tappetino per il mouse ogni due mesi, per delle cose che amo, da anni. E detesto che qualcuno spari sentenze perchè un povero psicopatico ha accoltellato il padre demente perchè gli ha spento la console.
7- faccio palestra e vado tre volte alla settimana in piscina, inoltre leggo mediamente 2-3 libri al mese (no, Topolino non lo considero un libro) e trovo stupido paragonare queste cose ad un paio d'ore al pc/x360, danno sensazioni diverse.
8- evitiamo stupide battute tipo videogay, non insulto i ciclisti perchè sono dei pirla, o i tennisti perchè sembrano ridicoli.
9- mai litigato prima/dopo/durante una partitella con gli amici a calcio??? e ma fossero andati a dar via i ciapp non sarebbe successo.