Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, grazie a Sco e grazie a tutti quanti, il mio ritorno in Skoda per ora è pressoché impossibile perchè Skoda non ha a listino una vera monovolume, ma soprattutto perché proprio non é il momento di cambiare il taxi :cry: , per quel che riguarda il mio ritorno in forum, vi garantisco che non appena sarò un po più rilassato lo farò, perché ora sto attraversando davvero un momentaccio per il lavoro, per cui di giorno sono spessissimo su fb per tenermi costantemente aggiornato sulla situazione, e la sera sono abbastanza impegnato tra ginnastica ed elettrostimolazioni perché purtroppo a quasi 8 mesi dall'artroscopia al ginocchio ho ancora parecchi problemi :cry: comunque siete sempre i miei amici e vi penso sempre, per chi ci sarà non vedo l'ora di ritrovarvi a Bolzano!
Ciao combriccola!