Swift1988 ha scritto:Chi gioca Ad AMERICAS ARMY?!
E a RFACTOR?!
io ho un rovescio ad una mano sola pauroso...cicciobenzina ha scritto:Swift1988 ha scritto:Chi gioca Ad AMERICAS ARMY?!
E a RFACTOR?!
ma guardati gli australian open.....e non quelle cose da mocciosi....
vorrei aver il rovescio della henin....magari..e non quel budino
in backslice....meno male che servizio e dritto compensano.
Swift1988 ha scritto:americas army (2.8.5 la versione) è un gioco di simulazione in prima persona della vita di un soldato.
Non è il solito call of duty che per uccidere uno salti a destra e a manca comne un grillo con un fucile precisissimo e infiti colpi e per ucciderlo ci vuole un intero caricatore; AA2.5 devi stare attento ai rumori, contare i colpi del nemico prima di uno scontro a fuoco, cercare di fare meno rumore possibile e lavorare di tattica, xkè circa con un colpo sei fuori... tutto in linea ovviamente e gratuito!
é il simulatore dell'esercito americano!
RFACORT è un simulatore gratutito di guida, il piu reale di tutti!
E a RFACTOR?!
E a RFACTOR?!
birillo21 ha scritto:Che roba è?
cicciobenzina ha scritto:ma guardati gli australian open.....e non quelle cose da mocciosi....
vorrei aver il rovescio della henin....magari..e non quel budino
in backslice....meno male che servizio e dritto compensano.
Swift1988 ha scritto:RFACORT è un simulatore gratutito di guida, il piu reale di tutti!
leon150cv ha scritto:in questo momento ho occhi e cuore solo per god of war 3 (marzo è ancora lontanissimooooooo!!!!!), forzamotorsport 3 e si spera..nel prossimo decennio, visto che son 5 anni che lo aspettiamo..granturismo 5...
si le ho tutte e le console..odio giocare al pc..
io invece ho solo il pc .leon150cv ha scritto:Swift1988 ha scritto:Chi gioca Ad AMERICAS ARMY?!
E a RFACTOR?!
in questo momento ho occhi e cuore solo per god of war 3 (marzo è ancora lontanissimooooooo!!!!!), forzamotorsport 3 e si spera..nel prossimo decennio, visto che son 5 anni che lo aspettiamo..granturismo 5...
si le ho tutte e le console..odio giocare al pc..
xX_RaveN_Xx ha scritto:Swift1988 ha scritto:Chi gioca Ad AMERICAS ARMY?!
E a RFACTOR?!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa