Scenic NL ha scritto:Stasera guardando la pubblicitá della Scenic (nel sito Renault) ho trovato un piccolo errore durante le riprese effettuate.
Per i piú attenti lancio la sfida di trovarlo.
Ciao
lepocattivo ha scritto:Scenic NL ha scritto:Stasera guardando la pubblicitá della Scenic (nel sito Renault) ho trovato un piccolo errore durante le riprese effettuate.
Per i piú attenti lancio la sfida di trovarlo.
Ciao
Ciao! per caso l'errore sta nel fatto che, verso la fine della pubblicità, mentre viaggiano a circa 40 km/h, è segnalato lo sportello lato passeggero aperto?
nomadi86xp ha scritto:mika avete il link della pubb? sono curioso io ne h o trovata una ma nn lo notato
Se ha la cintura allacciata non esce, altrimenti NE esce mooolto velocementegiova87ita ha scritto:è veroooo!!!
cmq è il lato della donna... ragazzi non c'e' niente da fare... purtroppo quella della donna in auto è una situazione drammatica...
vorrei vederla alla prima rotatoria fatta abbastanza veloce come ne esce...
biasci ha scritto:Se ha la cintura allacciata non esce, altrimenti NE esce mooolto velocementegiova87ita ha scritto:è veroooo!!!
cmq è il lato della donna... ragazzi non c'e' niente da fare... purtroppo quella della donna in auto è una situazione drammatica...
vorrei vederla alla prima rotatoria fatta abbastanza veloce come ne esce...
Beh, ci sei pure tu in auto no ?giova87ita ha scritto:la donna la cintura nn la mette mai.. ricordalo.. perke altrimenti non riuscirebbe a muoversi e a toccare qualsiasi cosa ci sia in auto a partire dai pulsanti della plancia... almeno la mia ragazza è cosi' che sta sempre a toccare...
Confermo che anche sulla confort sta a sinistra e non al centro.Nik79cc ha scritto:... Ora che ho capito vi chiedo: il display della luxe è diverso da quello della dynamique, perchè ho preso una dynamique in prova per un giorno è quando le porte erano aperte si vedeva una piccola macchina rossa in basso a sinistra e non come quello della pubblicità???
A presto Nicola
maze ha scritto:Beh, ci sei pure tu in auto no ?giova87ita ha scritto:la donna la cintura nn la mette mai.. ricordalo.. perke altrimenti non riuscirebbe a muoversi e a toccare qualsiasi cosa ci sia in auto a partire dai pulsanti della plancia... almeno la mia ragazza è cosi' che sta sempre a toccare...
Beh insomma voevo dire ... mettiti tu tra le cose da toccare ...giova87ita ha scritto:maze ha scritto:Beh, ci sei pure tu in auto no ?giova87ita ha scritto:la donna la cintura nn la mette mai.. ricordalo.. perke altrimenti non riuscirebbe a muoversi e a toccare qualsiasi cosa ci sia in auto a partire dai pulsanti della plancia... almeno la mia ragazza è cosi' che sta sempre a toccare...
eh lo so.. ma è inarrestabile ti assicuro.. poi ti girano le scatole lei si offende e bla bla bla... solita storia... allora fai finta di niente...
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa