Swift1988 ha scritto:
birillo21 ha scritto:
Swift1988 ha scritto:
Il cern fa paura.
fanno scontrare 2 atomi per ricreare il bigbang in miniatura.
hanno scoperto loro le particelle piu piccole degli aotmi, cioè la composizxione dei neutro,elettroni e protoni.
bè il buco nero dovrebbe essere l'opposto del big bang.
p.s. rifare la terza superiore è servito visto che l'ho visitato 2 volte il cern
Secondo il mio punto di vista se un buco nero collassa c'è una grande esplosione, una immane onda d'urto, perchè all'improvviso viene a mancare la forza che comprime e risucchia la materia.
esplosione no...prchè la materia viene risucchiata.
non immagino quanto questo possa essere brutto...è una morte orrenda...
in pratica il buco nero ha una forza gravitazione penso più o meno 100 volte piu potente di quella del sole.
dall'altra parte del buco nero c'è il buco bianco che epelle materia.
c'è che dice che razze aliene hanno costriuto porte tempo-spazio nei buchi neri-bianchi..
tutto ciò mi fa rabbrividire.
Ma chi te lo ha certificato che dalla parte opposta dei buchi neri ci sono quelli bianchi,
Chi ha certificato l'esistenza di più dimensioni che coesistono sostanzialmente nello stesso spazio su frequenze diverse?
Per quel che ne so esiste il quì e l'adesso e non ci sono dimensioni differenti da quelle dell'oggi, il presente, a meno di dare alla memoria uno spessore dimensionale, come pure la speranza per il futuro non ha spessore dimensionale.
Una scatola da scarpe ha tre dimensioni: Lunghezza, Altezza, Profondità, ed esiste solo in questo tempo presente, non più nel passato, perchè trascorso, non nel futuro, perchè solo ipotetico.
Esiste solo il quì e l'adesso, tutto il resto è ipotetico, o memoria.
Non possiamo dire che il futuro esiste certamente e per quanto esso esista. Possiamo dire che è esistito un passato, che assume infiniti colori a seconda della persona che lo racconta. Ma nessuno si sogna di dire che il passato ha infinite dimensioni realizzate, cioè che vive contemporaneamente su frequenze differenti da quella che è esistita realmente.