Brumista
0
lexusis ha scritto:Una mia impressione.......quasi tutte le auto giapponesi hanno i fari a mandorla?!
Mentre le tedesche a palla....rotondi....
Impressione.... 8)
lexusis ha scritto:Una mia impressione.......quasi tutte le auto giapponesi hanno i fari a mandorla?!
gasato70 ha scritto:Entro le 24 perchè poi vado a letto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:lexusis ha scritto:Una mia impressione.......quasi tutte le auto giapponesi hanno i fari a mandorla?!
Impressione.... 8)
Allora anticipati il lavoro e Lucchetta Va. ..gasato70 ha scritto:lexusis ha scritto:Una mia impressione.......quasi tutte le auto giapponesi hanno i fari a mandorla?!
Impressione.... 8)
reFORESTERation ha scritto:Allora anticipati il lavoro e Lucchetta Va. ..gasato70 ha scritto:lexusis ha scritto:Una mia impressione.......quasi tutte le auto giapponesi hanno i fari a mandorla?!
Impressione.... 8)
Che sul tardi qui rimaniamo io e ari... Il passo al premium é breve. ..
Intanto stappo una nastro eh. .
![]()
reFORESTERation ha scritto:Allora anticipati il lavoro e Lucchetta Va. ..gasato70 ha scritto:lexusis ha scritto:Una mia impressione.......quasi tutte le auto giapponesi hanno i fari a mandorla?!
Impressione.... 8)
Che sul tardi qui rimaniamo io e ari... Il passo al premium é breve. ..
Intanto stappo una nastro eh. .
![]()
gallongi ha scritto:Ragazzi,troviamo una qualsiasi fonte di interesse in questo 3 d se no diventa una perdita di tempo..scusate se faccio il guastafeste ma mi pare il trionfo dell'inutilità sta discussione
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa