http://tv.liberoquotidiano.it/video/108514/Giannino-Esercito-contro-i-candidati-siciliani.html#.UI0iPpG9KK0
PS: mi pare che anche al parlamento non si scherzi no ?
Troppo poco anche quello...bumper morgan ha scritto:http://tv.liberoquotidiano.it/video/108514/Giannino-Esercito-contro-i-candidati-siciliani.html#.UI0iPpG9KK0
ringrazia tuo padre finché campitrinacrio ha scritto:Piu' tempo passa e malgrado un clima di cacca, sempre piu'spesso mi dico,che buona idea ebbe mio papà quando 36 anni fa decise di lasciare l'italia per orizzonti migliori
vero che l'italia assomiglia sempre di piu' ad una banana of republic,poveri voi che dovete subire :?
forse perché stava parlando di quelle elezioni?common.rail ha scritto:Si preoccupa dei candidati siciliani.....di "condannati" ne abbiamo su poltrone molto più importanti............... :shock:
.....senza contare tutti gli indagati e inquisiti......."qualcuno" votato anche da lui... :shock:![]()
bumper morgan ha scritto:forse perché stava parlando di quelle elezioni?common.rail ha scritto:Si preoccupa dei candidati siciliani.....di "condannati" ne abbiamo su poltrone molto più importanti............... :shock:
.....senza contare tutti gli indagati e inquisiti......."qualcuno" votato anche da lui... :shock:![]()
( ne ha dette di dure nei confronti di questo governo)
a radio24 se la é presa contro lo "stato ladro"; non é da poco no?common.rail ha scritto:bumper morgan ha scritto:forse perché stava parlando di quelle elezioni?common.rail ha scritto:Si preoccupa dei candidati siciliani.....di "condannati" ne abbiamo su poltrone molto più importanti............... :shock:
...si... ma i corrotti e gli inquisiti (ora anche i condannati)...c'erano nel precedente di governo......non ricordo che abbia usato le stesse parole anche per loro......anzi.....
bumper morgan ha scritto:a radio24 se la é presa contro lo "stato ladro"; non é da poco no?common.rail ha scritto:bumper morgan ha scritto:forse perché stava parlando di quelle elezioni?common.rail ha scritto:Si preoccupa dei candidati siciliani.....di "condannati" ne abbiamo su poltrone molto più importanti............... :shock:
...si... ma i corrotti e gli inquisiti (ora anche i condannati)...c'erano nel precedente di governo......non ricordo che abbia usato le stesse parole anche per loro......anzi.....
comunque ora si parla di Sicilia![]()
bumper morgan ha scritto:ringrazia tuo padre finché campitrinacrio ha scritto:Piu' tempo passa e malgrado un clima di cacca, sempre piu'spesso mi dico,che buona idea ebbe mio papà quando 36 anni fa decise di lasciare l'italia per orizzonti migliori
vero che l'italia assomiglia sempre di piu' ad una banana of republic,poveri voi che dovete subire :?
dove si stato Fra? in ferie?
capnord ha scritto:Se gli exit poll sono giusti non serve l'esericto. Forse basta grillo.
capnord ha scritto:Se gli exit poll sono giusti non serve l'esericto. Forse basta grillo.
a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:Se gli exit poll sono giusti non serve l'esericto. Forse basta grillo.
ho paura che non sarà così...... :?
capnord ha scritto:a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:Se gli exit poll sono giusti non serve l'esericto. Forse basta grillo.
ho paura che non sarà così...... :?
paura confermata. sono terzi.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 48 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa