simo1988 ha scritto:Ciao ragazzi,
forse io e mio padre prendiamo in affitto una soceittà composta da 2 campi da tennis e uno da clacetto...quasli sono i trucchi e i pericoli?! c'è qualcuno ceh se ne intende?
simo1988 ha scritto:Ciao ragazzi,
forse io e mio padre prendiamo in affitto una soceittà composta da 2 campi da tennis e uno da clacetto...quasli sono i trucchi e i pericoli?! c'è qualcuno ceh se ne intende?
imparare a scrivere in un Italiano comprensibile sarebbe un buon inizio.simo1988 ha scritto:Ciao ragazzi,
ataf ha scritto:imparare a scrivere in un Italiano comprensibile sarebbe un buon inizio.simo1988 ha scritto:Ciao ragazzi,
ciao Rickdoncamilloo ha scritto:ataf ha scritto:imparare a scrivere in un Italiano comprensibile sarebbe un buon inizio.simo1988 ha scritto:Ciao ragazzi,
ma lui è universitario!!!!!ciao fabiooooo
io farei l'artigiano sltro che universitàsimo1988 ha scritto:ragazzi dai stavo scrivendo di fretta...sono uscito con 65 dal liceo scientifico PNI e mi mancano 6 esami su 14 per finire il primo anno di uni ma alla fine non sono cosi ignorante
testerr ha scritto:io farei l'artigiano sltro che universitàsimo1988 ha scritto:ragazzi dai stavo scrivendo di fretta...sono uscito con 65 dal liceo scientifico PNI e mi mancano 6 esami su 14 per finire il primo anno di uni ma alla fine non sono cosi ignorante
simo1988 ha scritto:grazie ...
moogpsycho ha scritto:testerr ha scritto:io farei l'artigiano sltro che universitàsimo1988 ha scritto:ragazzi dai stavo scrivendo di fretta...sono uscito con 65 dal liceo scientifico PNI e mi mancano 6 esami su 14 per finire il primo anno di uni ma alla fine non sono cosi ignorante
io ho quasi finito e non mi conviene mollare adesso, ma tornassi indietro col piffero che perderei tutti questi anni per della carta straccia :evil:
..i laureati li prendono giusto per fare i tirocini sottopagati.. poi da quando hanno la scusa della crisi han perso ogni pudore..
ero molto meglio aprire qualche attività con cui ti sporcavi le mani che andare a fare la fame in qualche ufficio.
non parliamo della cultura e della conoscenza che non sono in grado di trasmetterti gli insegnanti.. anzi, scusate, le mummie..
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa