stefanfag ha scritto:PASSATTONE ha scritto:stefanfag ha scritto:SFIDO AD ESSER BANNATO SOLO PER AVER RISPOSTO AD UN'ISOLENZA
Qui non ti è consentito "sfidare" proprio nulla!!
Se non rispetti le regole del forum... sei fuori... senza se... e senza ma!!
Spero di non dovermi ripetere...
LEGGO DAL "REGOLAMENTO" IMPOSTO DAL "MODERATORE", GUARDACASO LA CONTROPARTE:
"c. niente atteggiamenti di presunta superiorità intellettuale sia espliciti che non (della serie ?stai zitto, che non capisci una mazza?capisco tutto io?)
d. nessuno qui è dotato di intelligenza superiore tale da imporre presunte verità o dogmi di fede "
SI NOTA COME IL "MODERATORE" INCARICATO NON HA OSSERVATO IL "SUO REGOLAMENTO" NEL POST INCRIMINATO, INFARCITO DI RAZZISMO E STRABOCCANTE DI SACCENZA. IL SUO ATTEGGIAMENTO è PERTANTO CHIARAMENTE DA CENSURARE.
GIUSTO CONTROBATTERE A TONO, SPECIE NELL'INSOLENTE PRIMA RISPOSTA AL MIO PRIMO POST.
QUINDI LA RICHIESTA DI BANNAMENTO DEVE QUANTOMENO ESSER RIGIRATA AL MITTENTE.
Tesoro....ti sei quantomeno mangiato delle cozze andate a male.
Se il mio post, letto da 100 e rotti persone, a te pare "infarcito di razzismo e straboccante di saccenza" è un problema tuo e tocca a te risolvertelo senza infastidire tutti con i tuoi atteggiamenti da primo della classe.
Second...in molti non hanno condiviso quanto da me scritto (e tra parentesi la questione di fondo e lo spunto critico del mio post iniziale tu nemmeno l'hai capita)...ci siamo confrontati, prima del tuo saccente arrivo, in modo civile e ordinato, ognundo esponendo il suo punto di vista, ognuno dissentendo in modo pacato e civile nei confronti di quanto da me scritto.
Il mio post termina proprio con "voi cosa ne pensate", in quanto vuol essere il punto di partenza per una discussione. Quanto scritto (a parte dati certi degli studi di settore dell'adac e di interautonews) è un mio punto di vista che se tu recepisci diversamente, sono fatti tuoi
Ergo..fly down....e prenditi un malox che ti passa l'acidità