messa così mi trovi assolutamente d'accordo.mark_nm ha scritto:skamorza ha scritto:infatti ho scritto "per me".mark_nm ha scritto:skamorza ha scritto:cos' è la tua? un'analisi all'altroconsumo?mark_nm ha scritto:arizona77 ha scritto:relazioni bilaterali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la tiguan se analizzi prezzo qualità prestazioni, viene bastonata da molti suv della stessa categoria: quello che resta alla fine è solo nazionalismo
ovvero X costa 100 e offre 75
Y costa 90 e offre 72
Y è meglio.
Poi tutto il resto non conta? qualità percepita, dotazioni importanti fornite di serie, possibilità di personalizzare la vettura, presenza di punti assistenza in loco, praticità nella manutenzione, disponibilità ricambi, meccanica nota a gran parte degli autoriparatori ecc.ecc.
non conta mica solo il fatto che con 3mila euro meno compero una vettura più lunga di 10 cm e con 10 cavalli in più.
almeno per me.
te quando acquisti un'auto guarda quello che ti pare, io guardo altro![]()
tu invece scrivi come se fossi il custode della verità, mentre vale lo stesso discorso; è una tua opinione e come tale va presa.
ovvio che sia una mia opinione personale: a me le caratteristiche che elenchi tu non mi interessano minimamente: qualità percepita mai presa in considerazione; personalizzazioni non mi importano assolutamente.
Ritengo casomai fondamentale che faccia bene ciò per cui è stata costuita.
Le auto tedesche le ritengo come le altre e nulla di più. Per quanto riguarda la tiguan la ritengo un modello obsoleto superato brillantemente dalla concorrenza, forse i tedeschi non se ne sono ancora accorti: capita.
p.s.
quando mi interessa un particolare tipo di auto, di solito mi rivolgo ad aziende che hanno anni di esperienza e non ad un brand.
poi ognuno ha le sue priorità ed i propri gusti. e meno male.