mark_nm
0
Man In Black ha scritto:mark_nm ha scritto:Man In Black ha scritto:mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:la prima straniera è Hyndai al 26esimo posto
per noi che dire? povera Italia.....
che si dovrebbe acquistare un pò di più il prodotto nazionale.
Mi fai venrire in mente a proposito di "povera italia" che tutti quelli che conosco io persinalmente e che acquistano straniero sono dei pessimi lavoratori, incapaci e scansafatcihe: quindi perfettamente in linea col tuo pensiero. Ecco perchè adnaimo male, poi è inutile che dicano che il prodotto italiano fa schifo quando anche loro fanno parte di tali fallimenti, anche se non lo ammetteranno mai ma purtroppo si nota la loro incapacità.
Ecco.... è esattamente il fatto di avere dei connazionali come te che fa venire voglioa di comprare straniero.
sono convinto che anche senza persone come le persone acquisterebbero prodotti stranieri, non diamo colpe a chi colpe non ne ha, non è certo una mia opinione a dettare le leggi del mercato
Sinceramente non sono succube da mode e pubblicità e mi sento ancora libero di acquistare ciò che mi serve e non ciò che mi propinano i vari momenti modaioli. Se sei anche tu così, come non detto, avrai le tue ragioni per acquistare altrove: io di ragioni non ne ho.
Io non do colpe a chi non ne ha. Difatti non mi faccio problemi ad acquistare prodotti italiani... anzi se non ci sono differenze clamorose di qualità e di prezzo tendo a privilegiare il prodotto italiano. Ad una condizione però. Che se lo meritino. E per meritare che una parte dei miei denari vada nelle loro tasche non è sufficiente che mi offrano un prodotto di qualità ad un prezzo ragionevole. Se vengo a sapere che un'azienda delocalizza o comunque non rispetta i diritti di chi lavora, è garantito che la loro roba non la compro, fosse anche la migliore in circolazione.
Detto questo io non ce l'ho con chi compra italiano a prescindere. Ce l'ho con quelli che rompono gli zebedei a chi non segue la loro stessa linea, accusandoli di scarso patriottismo (sic!) e di qualsiasi altra nefandezza. E soprattutto ce l'ho cono chi si permette di scrivere che tutti quelli che acquistano straniero sono dei pessimi lavoratori, incapaci e scansafatiche.
Se permetti raramente mi era capitato di leggere su un forum una ******ata più grande di questa.
dipende da come interpreti ciò ch e scrivo.
Riassumo: viene incolata una classifica di vendite ed io esprimo che dovremmo essere un pò più di parte e tifare per il nostro prodotto, proprio come fanno i tedeschi: dove sta la ******ata che citi tu?
p.s.
io i miei soldi per l'auto non li do a chi se li merita, IMHO sono tutte uguali, ma li do a chi mi da il prodotto che mi serve.