agricolo
0
rema07_99 ha scritto:a_gricolo ha scritto:rema07_99 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Altro esempio: in una puntata Otto e Dieter (i due poliziotti anziani che sembrano Stanlio e Ollio in versione Deutsche Polizei) avevano distrutto la Porsche Carrera di servizio per un pasticcio burocratico (che poi, proprio a loro due devono dare una macchina così.... mah!) e si sono ritrovati con una scassatissima Vectra. Durante un inseguimento hanno replicato una famosa scena di Remi Julienne in cui l'auto veniva tagliata a metà in uno scontro laterale e loro continuavano a correre per centinaia di metri con la sola metà anteriore. Questa è l'apoteosi della cazzata, IMHO!!!!!
mo ti becchi un ammonizione dal moderatore
ehehehhehehehe
cmq a me la serie Cobra11 piaceva, piace e piacerà sempre odio invece i polizieschi italiani, con polizziotti imbranati che tirano i rospi in ufficio e altri che vanno in cerca di tresche amorose in ufficio.
direi che la tv è lo specchio di una società .....
Beh, anche a me Cobra11 non dispiaceva come impianto, salvo appunto le esagerazioni che ho citato. Un minimo di realismo in più l'avrebbe solo migliorata. Per le serie italiane..... Dio, come rimpiango Maurizio Merli!!!!!
ma chi quello di "Milano s'incazza" ???
Il mitico Commissario Betti! A volte mi vedo su Youtube gli inseguimenti tra le Giulia della Squadra Volante e le BMW 1800TI....
Esempio....
http://www.youtube.com/watch?v=UYcbgBpMYXE